Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:11 - 30/11/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

La zona è stata ripulita ritrovando decoro e sicurezza , per chi potesse preoccuparsi per gli " svantaggiati " a propria disposizioni ci sono enti , associazioni e uffici sociali disponibilissimi nel .....
BASKET

La nona giornata di campionato rappresentava una grossa insidia per la Gema di Marco Del Re: il pronostico è stato rispettato, c'è stato da sudare molto contro una Synergy Valdarno capace di rimontare dal -17 fino al 55-54 di metà terzo quarto. 

SERRAVALLE

Sabato 27 Novembre, alla presenza di diverse autorità locali e del Presidente Nazionale UNVS Francesca Bardelli si è svolta presso la sala convegni del ristorante Barbarossa a Serravalle P.se la XII edizione della “Giornata del Veterano Sportivo”.

BASKET

Sono state diramate le convocazioni per il raduno di Pesaro della Nazionale Under 18 Femminile (5-8 Dicembre). L'allenatore Giovanni Lucchesi ha convocato Margherita Tintori (classe 2006) come atleta in sostituzione.

BASKET

C’è grande soddisfazione in casa Nico Basket per la vittoria contro l’Alma Basket Patti di Sabato sera (85-72). Le ragazze hanno regalato al Presidente Nerini due punti importanti, che portano le rosanero a quota sei in classifica, ma soprattutto una partita spettacolare con tante azioni in velocità e canestri ad elevato tasso di difficoltà.

BASKET

Grande vittoria della Giorgio Tesi Group che ha superato l'Alma Patti col punteggio di 85-72. Dopo la vittoria in trasferta di Napoli le rosanero hanno saputo dare continuità al loro gioco e far divertire le tante persone presenti al Pala Pertini.

BASKET

E’ tempo di derby al PalaBorrelli dove la locale formazione della Cestistica Audace Pescia sfida la capolista Gioielleria Mancini. Pronti via e Bellini sgancia la bomba dall’angolo, i pesciatini tentano di reagire ma Chiti colpisce dalla media e coach Ialuna ricorre al minuto di sospensione.

CALCIO

Alle 14,30 allo stadio Mariotti, il Montecatini Valdinievole ospiterà il Castelnuovo Garfagnana in un match che si preannuncia decisivo per le sorti dei colori biancocelesti. Mister Mucedola non potrà contare sullo squalificato Gabriele Isola. 

SPORT

Sabato 27 novembre dalle ore 17 presso la sala convegni del ristorante Barbarossa, via Castellani, 4, Serravalle Pistoiese, si terrà la XII edizione della giornata del veterano dello sport - Premio Atleta dell’anno 2020.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria.

none_o

Sarà inaugurata sabato 27 novembre alle 17,30 la mostra dedicata a Ezio Gribaudo e ai suoi lavori su Pinoccho.

Era un bambino come i bambini,
molto carino, coi ricciolini;
andava .....
LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un piatto delle montagne lucchesi.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Rubano scarpe e capi d'abbigliamento dal centro commerciale, rintracciati e arrestati dai carabinieri

27/10/2021 - 16:52

MASSA E COZZILE - I carabinieri della stazione di Buggiano hanno tratto in arresto in flagranza di reato un uomo e una donna di nazionalità rumena rispettivamente di anni 24 e 22, senza fissa dimora, poiché ritenute responsabili di furto aggravato all’interno di due negozi facenti parte del centro commerciale “Montecatini Terme” sito in Massa e Cozzile.

 

In particolare, i militari, nel corso di un servizio predisposto per il contrasto del fenomeno dei furti mentre transitavano nel parcheggio del centro commerciale, venivano allertati dalla vigilanza che segnalava un furto appena perpetrato in un negozio di scarpe da due giovani, un uomo e una donna, i quali, dopo essersi introdotti nei locali come normali clienti, una volta raggiunta l’uscita facevano suonare l’allarme della barriera anti taccheggio e si davano alla fuga a piedi nel parcheggio ubicato davanti al negozio. 

 

I militari, prontamente intervenuti, intercettavano la donna nel parcheggio, mentre l’uomo, al sopraggiungere della pattuglia, tentava di darsi a precipitosa fuga ma veniva raggiunto e bloccato.

 

A seguito di perquisizione venivano rinvenuti vari capi di abbigliamento di marca tra cui 5 magliette da bambino, 2 felpe da donna, 2 paia di scarpe. Inoltre, all’interno dell’autovettura in uso ai due giovani venivano rinvenute anche 5 giacche a vento, che risultavano essere state asportate poco prima da un altro negozio ubicato sempre all’interno del suddetto centro commerciale. Nella disponibilità degli arrestati veniva, altresì, rinvenuta una busta di cartone modificata mediante una schermatura con fogli di alluminio, utilizzata comunemente per inibire la funzionalità delle barriere anti taccheggio del negozio. La donna aveva nella borsa anche una parrucca che le consentiva di travisarsi al fine di non essere riconoscibile e individuabile.

 

Ultimate le formalità di rito, gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della compagnia carabinieri di Montecatini Terme, in attesa del giudizio di convalida con rito direttissimo che si è tenuto questa mattina presso il Tribunale di Pistoia e nel corso del quale l’arresto veniva convalidato e applicata ad entrambi la misura cautelare del divieto di dimora nell’ambito della provincia di Pistoia.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/11/2021 - 11:19

AUTORE:
henry beyle

Mi ricordi la famosa battuta del ....

Bevi Rosamunda nel teschio di ...topaeee.. dove Alboino. Etc etc


Dove in fiorentino classico quel topaeee rappresenta la offesa massima al di lui padre colpevole di aver messo al mondo EtVC.etc

Bevi Pippo, Bevi che ti farà certamente bene

2/11/2021 - 8:19

AUTORE:
Jack La Bolina

Purtroppo noi tutti abbiamo la memoria corta.

Dimentichiamo i come e perché ma agiamo di conseguenza.

Sembrano passati anni ed anni , dal primo governo Conte.

Il buon Salvini , ministro degli interni , con la complicità dei 5 stelle fece cambiare le norme della autodifesa.

Vennero assolti sparatori alle spalle e passò il messaggio che difendere le proprie cose rendeva lecita la violenza fino all' omicidio!

E questo resta nella mente della gente specie poi se la vittima è un essere ovvero una sottospecie umana del tipo immmigrato.

Ci vorranno molti sforzi per cambiare, ma leggendo questi commenti , ho più di un dubbio.

2/11/2021 - 7:26

AUTORE:
bibi

Caro Pippo, rappresenti l vero problema .

Se sparando si fanno due vittime innocenti ...bisogna metterlo nel conto !

Ma se poi si uccide un ladro , specie se immigrato, si può fare.

In mare muoiono esseri umani ? Va bene come se si trattasse di subumani !

La società non difende abbastanza il cittadino ?

Certo che in 60 milioni di persone ci sono anche quelli come te...

Mi fai veramente paura!!!!

1/11/2021 - 17:44

AUTORE:
MASSIMO 2

In effetti Max e PIPPO farebbero bene a contare i neuroni rimasti perche' dai risultati mi sembrano pochi.
Ragionate gente, ragionate !

1/11/2021 - 15:43

AUTORE:
PIPPO

Caro Standard, vergognati tu. Ti sei chiesto perchè la gente ormai spara per difendersi? Perchè non ha altri mezzi, perchè paghi tasse su tutto senza avere niente. Chiami i Carabinieri o polizia? Bravo, 2 ore e risono fuori a fare quello che facevano prima, rubare, spacciare ecc ecc. Allora si fa da noi. A volte sbagliando, ma si sceglie sempre il male minore. In questo caso ci hanno rimesso 2 innocenti, ma quanti innocenti invece sono vittime di delinquenti? MIGLIAIA!!!!!

Una qualunque donna che denuncia di essere perseguitata dall'ex di turno, finchè non ci lascia il pelo è abbadondata a se stessa; ah no aspetta, c'è l'ordine di restrizione, ah ah.

Se il ladro spara a te, poverino aveva fame, bisogna capirlo, colpa della società.....Se tu spari al ladro, apriti cielo, non vivi più, devi pure risarcirlo.

Spero ti succeda direttamente, o a qualche tuo caro, poi voglio vedere se sei così perbenista. E' propri9o per gente come te che siamo ridotti al far west, ci fosse una legge vera e rispettata non saremmo a questo punto.

1/11/2021 - 8:12

AUTORE:
Standard

Il buon camionista campano, ha dichiarato a propria giustificazione per aver ucciso due giovani ...

PENSAVO. FOSSERO LADRI

Come se in quel caso , fosse lecito uccidere.....

Paura, sfiducia nelle istituzioni, Salvinismo, ignoranza e l idea di difendersi sparando,e l inizio di un periodo nero.

Tre morti in episodi di ....legittima difesa....in breve tempo Z e tragico.

Ancor più tragico che ci sia solidarietà con gli assassini

Pippo e Max presenti su questi interventi...?l Ombrone vi attende...meglio se senza acqua...
Un tuffo e via ...

31/10/2021 - 19:49

AUTORE:
napoleone

Pippo ,forse non hai scelto il momento migliore per espellere dal l'orifizio sbagliato , le tue esternazioni.

Non vedo nessuna difesa del fatto in epigrafe .

Non vedo stupri, , assassini, violenze ed altro .

Anzi leggo un accenno ad un italianissimo sparatore che ha ucciso due italiani incensurati basandosi su un sospetto..

Caro Pippo e Pippi tutti, provate ad accendere il cervello.

Mancano al fisco 120 miliardi di euro che probabilmente non sono per l evasione delle categorie che citi.

Chi ruba le scarpe o spaccia a 10 euro cerca di sopravvivere.

Altri sono i problemi di delinquenza ad altri livelli.

Vorrei vedere voi se...... Ma di rimando...vorrei vedere te scappare da in Pippo che ti scambia per le categorie che citi.

Pippo , ti compiango perché devi vivere male..,

31/10/2021 - 17:57

AUTORE:
PIPPO

Su 3 commenti, 2 difendono i ladri. Poi ci lamentiamo se vengono tutti da noi a delinquere. Stupri, rapine, coltellate, aggressioni.... E c'è chi li difende pure.

Magari capitasse a voi o a qualche vostro caro, chissà se cambiereste idea.....Finchè succede agli altri eh???

Ma si, continuiamo ad importare gentaglia, tanto sono solo 2 zingari, 2 romeni, 2 albanesi, 2 marocchini, ecc ecc. E noi la sera alle 8 chiusi in casa perchè non si può piu uscire per paura di questi qui.

Se vi piacciono tanto, prendeteli in casa voi sti delinquenti, tanto in galera non ci stanno nemmeno un giorno.

31/10/2021 - 7:53

AUTORE:
henry beyle

Un bravo cittadino fra quelli che spinto dal Salvinismo, dal nuovo clima di impunità per chi pensa di difendere i propri beni, ha sparato ,11 colpi di pistola .

I due ragazzi erano fermi in auto ed hanno tentato di sottrarsi ai colpi scappando inseguiti ancora dai colpi

Due morti

Per il camionista triplice hurrà ?

Cosa ne pensano i max che si sono bevuto il cervello e pensano al nuovo farvwest come la soluzione di tutti i mali , magari anche della CO2 ?

29/10/2021 - 21:01

AUTORE:
Sebastian Barnack

Rubano tutti i mesi i soldi dalla busta paga degli italiani e girano protetti dalla scorta armata. Campano alle spalle di quelli a cui spillano i soldi. E ci preoccupiamo di due zingari???

27/10/2021 - 23:28

AUTORE:
Urano

Quindi il buon Max sparerebbe a queste persone ?
Bravo !
I romani avevano una pena accessoria per i i ladri

Marchiavano a fuoco sulla fronte del reo la parola F U R che per gli ignoranti significa appunto ladro.

In altre parti si tagliava la mano.

Ma caro Max , uccidere non ti sembra un Pochettino esagerato ?

Max ma ti sei bevuto il cervello ?

27/10/2021 - 17:11

AUTORE:
Max

ONORE AL TABACCAIO DI FROSINONE SEMPREÈEEEEEE