Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:03 - 19/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se ti documentassi meglio eviteresti tante figurette.
O forse sei documentato, però ti fa comodo dire solo quello che ti piace, ignorando e mistificando i fatti…

Menti sapendo di mentire quando .....
RALLY

È stato un weekend dai buoni spunti per Motorzone Asd, chiamata al probante impegno del 47° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

BASKET

Una Gioielleria in emergenza quella che scende in campo contro l’Us Livorno, al lungodegente Manetti si aggiunge anche Leonardo Meacci.

RALLY

Partita con i migliori auspici, la stagione nella Coppa Rally di zona 7 per TOP GEAR TEAM, dalle strade “tricolori” del 47. Rally “il Ciocco e Valle del Serchio”, con la seconda posizione di classifica “over 55” dei fratelli Davide e Andrea Giordano, dietro al vincitore Angelucci.

NUOTO

L’esistenza della 55enne Manuela Maltinti, neo bi-campionessa iridata dei 200 e 400 metri misti ai Campionati del Mondo di vasca lunga tenutisi a Doha, in Qatar, originaria di Massa e Cozzile, è un romanzo appassionante.

BASKET

Un gran bel traguardo raggiunto dall’Under19 Eccellenza biancorossa che, dopo un cammino importante in campionato fatto di 18 vittorie (al momento) e 2 sole sconfitte, stacca il “pass” con diverse giornate d’anticipo per la qualificazione alle finali nazionali.

BASKET

L’Estra Pistoia torna a vincere in trasferta nella 22° giornata di Lba e lo fa in maniera importante espugnando per 67-74 il “PalaRadi” di Cremona.

BASKET

Appuntamento oramai canonico di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp” del mese di febbraio.

TAEKWONDO

Si sono svolti domenica 25 febbraio a Civitella della Chiana nella palestra di Badia al Pino i Campionati toscani Forme di Taekwondo 2024.

none_o

In sala Fanfani a palazzo del Pegaso è stato presentato il volume “Orizzonti del Moca".

none_o

In programma a Palazzo Buontalenti dal 16 marzo al 14 luglio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PESCIA
Biscioni e Pieraccini: "Business Park, cosa risponde il sindaco alle imprese che voglioni investire da noi?"

17/9/2014 - 13:33

Luca Biscioni e Gianpaolo Pieraccini (Forza Italia) scrivono al sindaco una interpellanza sulla vicenda Business Park.

"Le dichiarazione da ella rilasciate in occasione del Flormart di Padova, lasciano perplessi non solo sugli effetti che produrranno, come giustamente paventa la presidente degli industriali pistoiesi, ma ci fanno interrogare anche sulla considerazione che viene riservata al consiglio comunale che, a meno di suoi clamorosi dietrofront (che auspichiamo), si troverà a dover ratificare una decisione che, con buona pace della mozione Pd, sembra assunta solamente da lei in prima persona.
 
Sorvolando su questo, che non riteniamo comunque un atto  rispettoso nei confronti di tutti i consiglieri, le chiediamo chiarimenti in merito a quanto segue:
 
-       come intende rispondere agli interrogativi avanzati dagli industriali circa il clima anti imprese che si respira?
-       Può il Comune permettersi di rinunciare in prospettiva futura alle somme che la fiscalità e gli oneri di urbanizzazione avrebbero generato?
-       Come intende rispondere a quelle imprese che in più circostanze hanno manifestato l’intenzione di investire sul nostro territorio, anche per ammodernare i loro complessi immobiliari  divenuti nel frattempo obsoleti e che spingono dette imprese a rinunciare sempre più a fette di mercato?
-       Con quali iniziative intende ovviare al drammatico problema dell’occupazione, soprattutto giovanile, che avrebbe potuto trovare uno sfogo in nuove aziende?
-       Come intende risolvere l’annoso problema del transito di mezzi pesanti che attraversano la città nella sua interezza per recarsi nel territorio della nostra montagna, dove continuano ad esistere (non sappiamo per quanto) aziende che alla luce della sua decisione, non potendo trasferirsi ora in piano, potrebbero optare per altri Comuni più lungimiranti, dato che  a oggi il "Comune unico” appare ancora utopico  e non da tutti condiviso?

 

Chiedono pertanto al sindaco di riferire urgentemente al prossimo consiglio comunale".

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: