Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:09 - 19/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
PICKLEBALL

Si è svolto il giorno 14 settembre presso Sport Village Toscana l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia'.

BASKET

Con il mese di settembre ha preso il via anche l’attività di Pistoia Basket Girls, la fondamentale componente femminile del club biancorosso e le novità sono già importanti.

PODISMO

Ben 7 le gare disputate in questo fine settimana dai podisti della Silvano Fedi.

BASKET

Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.

JUDO

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.

PODISMO

Si  è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.

PODISMO

La classica gara podistica ‘’’ La Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano, lungo le strade e sentieri delle colline borghigiane da dove i concorrenti potevano ammirare il panorama bellissimo della Valdinievole.

none_o

Sarà inaugurata sabato 21 settembre alle ore 18, allo spazio espositivo di via Mazzini 143 a Monsummano.

none_o

Sabato 21 settembre, ore 17, Palazzo de' Rossi, "In visita | Maria Lai".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Acque Toscane agli utenti: "Clienti morosi in procedura giudiziale, le bollette meglio pagarle per tempo"

16/9/2014 - 17:03

Acque Toscane Spa, gestore dell’acquedotto, rinnova l’appello agli utenti per il pagamento, nei termini dovuti e previsti dalla normativa, delle fatture dell’acqua. E prende spunto da una serie di casi capitati di recente a Montecatini. Diversi clienti, che non avevano preso in considerazione gli avvisi di morosità, si sono trovati a dover affrontare anche le spese dovute all’avvio di una procedura giudiziale. Procedura che, una volta giunta a conclusione, prevede la sentenza di un giudice e ha come epilogo il pagamento di spese accessorie (spesso salate) stabilite dal magistrato stesso.

 

“Alcuni utenti si sono visti arrivare l’avviso di un pagamento che andava ben oltre la fattura iniziale -  spiega il portavoce dell’azienda Luca Manna – vogliamo chiarire che certi costi si possono benissimo evitare, pagando le fatture emesse entro il termine stabilito. Un altro problema è causato dalle volture, non sempre effettuate nei tempi dovuti. Esortiamo nuovamente a eseguire la procedura, non appena si verifica un avvicendamento di utenze. Prima di arrivare agli estremi, siamo soliti avviare la procedura stragiudiziale tramite i nostri legali. Se il pagamento viene eseguito in quella fase, le spese extra sono limitate. Ma se i pagamenti inevasi arrivano in giudizio, le cose cambiano e non dipendono più da noi. Eventuali frazionamenti, che si possono richiedere a fronte di presentazione della documentazione Isee o di autocertificazione di difficoltà economiche, vanno richiesti prima dell’emissione della fattura. La distrazione non è un motivo sufficiente per giustificare un mancato pagamento. Gli utenti sono ancora in tempo, con una piccola mora, a pagare la fattura del primo quadrimestre, scaduta il 25 agosto scorso, onde evitare spiacevoli conseguenze”.

Fonte: Acque Toscane
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/9/2014 - 14:01

AUTORE:
PAOLA

SONO STATI RECUPERATI I SOLDI CHE L'IMPIEGATA, ORMAI DIVERSO TEMPO FA', RUBO' ALLA SOCIETA' O SONO TRA I CREDITI MOROSI? SE SONO STATI RECUPERATI, IN CHE MODO ? PERCHE' LA SIGNORA AVEVA DEI BENI CHE LE HANNO CONSENTITO DI RIMBORSARE IL MALTOLTO OPPURE AVETE DOVUTO AUMENTARE IL PREZZO DELL'ACQUA E QUINDI, TUTTI NOI, ABBIAMO PAGATO IL DEBITO FATTO DALLA SIGNORA? NON HO SAPUTO PIU' NIENTE...