Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO GIOVANI
Giovanissimi e allievi inaugurano la stagione amaranto

31/8/2014 - 11:25

E' ufficialmente partita lunedì 25 agosto la stagione 2014/2015 dei Giovani Calciatori Monsummano. Al campo Loik di piazza Gentili hanno iniziato la preparazione il gruppo dei Giovanissimi anno 2000-2001 guidati da Giovanni Padula (a cui si aggiunge la formazione Juniores dell'Intercomunale Monsummano), la squadra Allievi anno '98-99 del tecnico Giorgio Iannello e gli Esordienti B anno 2003 di mister Fernando Bellandi (gli allenamenti sono il martedì e il giovedì dalle 17,30 alle 19,30). Sabato pomeriggio sono già in programma le prime amichevoli: i Giovanissimi saranno a Margine Coperta mentre gli Allievi giocheranno contro la Cerretese a Stabbia. Tra il primo e il 2 settembre indosseranno gli scarpini anche le altre categorie amaranto: gli Esordienti A 2002 si alleneranno tutti i giorni al campo Loik (dalle 17,30 alle 19,30), mentre si ritroveranno allo stadio Strulli i Pulcini 2004, 2005, 2006 e 2007 (sedute il martedì e il giovedì dalle 17 alle 19) e i Primi Calci 2008 e 2009 (sedute il lunedì e il mercoledì dalle 17 alle 19). “Partiamo per questa nuova stagione con un assetto societario e uno staff tecnico rinforzato -dice il vicepresidente dei Giovani Calciatori Monsummano Salvatore Zingarello- sono aumentati i ragazzi tanto che con i Giovanissimi iscriveremo due squadre al campionato. Stanno poi per iniziare i lavori per il sintetico al campo piccolo del Loik ed entro la fine di dicembre partiranno anche quelli al campo principale. Vogliamo concentrare tutta l'attività giovanile qui al Loik, ed è doveroso ringraziare gli altri due vicepresidenti Maurizio Castagna e Massimo Goti per il lavoro fatto in questo senso. L'obiettivo del Monsummano è crescere ancora e diventare un punto di riferimento del calcio giovanile in Toscana”.

In foto: Giovanissimi e Juniores a tavola durante la pausa pranzo, in piedi mister Padula e dirigenti dei Giovani Calciatori Monsummano.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: