Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Grave donna di 75 anni investita da un'auto mentre attraversava la strada in piazza Giusti

28/6/2014 - 8:49

Un brutto incidente è successo ieri pomeriggio poco prima delle 17 in piazza Giusti (all'altezza della banca). Un uomo alla guida di una Ford Fiesta ha investito in pieno una donna di 75 anni, residente a Montecatini, mentre stava attraversando la strada. L'anziana ha sfondato il parabrezza prima di essere sbalzata a terra e ora versa in gravi condizioni all'ospedale di Pescia. I volontari della Misericordia, intervenuti immediatamente, hanno subito verificato fratture alle gambe, alle braccia e alle spalle, oltre che ferite alla testa. In stato di choc il guidatore dell'auto.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/6/2014 - 13:26

AUTORE:
Armando

Troppi incidenti anche a velocità bassa; è doveroso che la piazza Giusti – viale Martini – via Donzelli – via Mazzini – area teatro Giusti (montand) – via Toti siano completamente chiuse al traffico comprese le biciclette, quest’ultime ancora più pericolose per i pedoni; naturalmente devono essere tolti tutti i parcheggi e inserirli nella zona industriale, che volendo il posto non manca, collegandoli con bus navetta elettrici, come succede in tutti i centri storici.
In tutte le altre strade centrali dovrebbero essere aboliti tutti i parcheggi stanziali permanenti e sostituiti con posti auto a pagamento 24 ore su 24 salvo i 15” di sosta gratuita per fermata temporanea per gli esercizi pubblici, in modo di ravvedere i furbetti del finto garage a doverlo utilizzare davvero.