Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:05 - 05/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
In 200 per l'inaugurazione del Rifugio Uso di Sotto: taglio del nastro per l'assessore Della Felice

16/6/2014 - 10:30

La Protezione Civile ci invia alcune foto dell'inaugurazione del Rifugio escursionistico Uso di Sotto, situato in località Madonna del Tamburino. Sono intervenute le autorità, in particolar modo hanno tagliato il nastro il presidente del gruppo comunale Marco De Martin Mazzalon, l'assessore alla protezione civile del Comune di Pescia Marco Della Felice e il consigliere del Comune di Buggiano Antonella Vernacchio. Hanno partecipato circa 200 persone e sono stati serviti 150 pasti. Durante la giornata i musicisti del gruppo Tom Alluna hanno intrattenuto le associazioni presenti e gli escursionisti.

Fonte: Protezione civile
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/6/2014 - 18:47

AUTORE:
antonio

E'SI il Sindaco Giurlani Inizia proprio bene preferisce delegare l'assessore all'inaugurazione del rifugio uso di sotto, lui era impegnato a ricevere i cittadini,con questo non me ne voglia l'assessore della Felice che nonostante tutto ha rappresentato degnamente il Sindaco facendo un bel discorso poco politico e molto concreto,complimenti Assessore Della Felice si mantenga sulla linea che ha espresso molto chiaramente quando ha detto che sul sociale la politica non deve avere colore e non si scherza, tutti i volontari dalle misericordie,pubbliche assistenze, scout, croce rossa, e protezione civile,e molti altri gruppi che non sto a citare,meritano più considerazione da parte delle istituzioni perché dove arrivano i VOLONTARI le istituzioni non arriveranno mai,e sapete perché? perché ciò che fa un volontario lo fa con il cuore ,e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.Grazie ragazzi