Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.
Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.
In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.
Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.
Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.
Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45.
Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.
Oreste Giurlani avrebbe individuato in Roberto Peria, sindaco uscente di Portoferraio, il nuovo assessore alle finanze e al bilancio. Peria è noto alle cronache per avere presentato le proprie dimissioni da sindaco nel 2012, in segno di protesta per attirare l’attenzione della Regione sul tema del diritto alla sanità della popolazione elbana. Durante la campagna elettorale di Giurlani, Peria aveva già preso parte a un incontro con la cittadinanza sul tema dell’organizzazione della macchina e, in quell’occasione, aveva anche parlato di bilancio. Considerata la delicata situazione in cui versano le casse di Pescia, il compito di risanarle appare tutt’altro che semplice. Per questa ragione Giurlani ha voluto una persona che affiancasse all’esperienza amministrativa anche una base finanziaria.