Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:05 - 18/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Appunto la sia vita di certezze l ha fatto vivere in una bolla .
Non ha visto la guerra fredda , non si e accorto del 68 , delle Sam, (squadre di azione mussolini (, ) e Piazza Fontana era un luogo .....
HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

CALCIO

Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.

BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

BOCCE

Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Un tecnico esterno con esperienza amministrativa e finanziaria: Giurlani sceglie Peria per la delega al bilancio

31/5/2014 - 9:16

Oreste Giurlani avrebbe individuato in Roberto Peria, sindaco uscente di Portoferraio, il nuovo assessore alle finanze e al bilancio. Peria è noto alle cronache per avere presentato le proprie dimissioni da sindaco nel 2012, in segno di protesta per attirare l’attenzione della Regione sul tema del diritto alla sanità della popolazione elbana. Durante la campagna elettorale di Giurlani, Peria aveva già preso parte a un incontro con la cittadinanza sul tema dell’organizzazione della macchina e, in quell’occasione, aveva anche parlato di bilancio. Considerata la delicata situazione in cui versano le casse di Pescia, il compito di risanarle appare tutt’altro che semplice. Per questa ragione Giurlani ha voluto una persona che affiancasse all’esperienza amministrativa anche una base finanziaria.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/5/2014 - 12:39

AUTORE:
roberto

Oreste, condivido la tua scelta del nuovo assessore al bilancio, pensando alla delicata situazione finanziaria, in cui il comune è stato messo. Penso pero' che questa situazione, debba essere sanata soprattutto combattendo l'evasione fiscale, eliminando gli sprechi all'interno dell'amministrazione comunale, come lauti compensi ai dirigenti e premi di economia, economie che hanno dato SOLO danno ai cittadini, come la ristrutturazione dell'apparato burocratico del comune, con l'accorpamento sei servizi al altri comuni. Sono favorevole alla nomina di tutti gli assessori esterni a te di fiducia. AURI DI BUON LAVORO, MICHELOTTI ROBERTO