Tutto troppo facile verrebbe da dire. Però, per arrivare a un risultato del genere, c’è bisogno di mettere a segno una prestazione che vada vicino alla perfezione.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, alla luce della riapertura straordinaria della campagna abbonamenti 2024/25 “Il più grande Spettaholo” della scorsa settimana, il nuovo dato aggiornato delle tessere staccate per il campionato in corso è di 2356.
350 podisti di cui 200 camminatori hanno dato vita all’edizione numero quarantatre dell’Attraverso il verde dei vivai pistoiesi, richiamati anche dal precorso green e per l’offerta a sorteggio alla fine della gara delle piante offerte da i vivaisti locali.
Una vittoria vietata ai deboli di cuore quella conquistata dall’Estra Pistoia al PalaRadi di Cremona nella terza giornata di Lba 2024/25.
In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.
E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.
Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso.
Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.
L'inaugurazione della mostra "Premio architettura Toscana" è in programma giovedì 17 ottobre.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONSUMMANO - Elezioni comunali 2014, anche a Monsummano basta il primo turno. Il sindaco uscente Rinaldo Vanni è stato confermato sindaco della città con il 51,55% dei voti. Il primo citadino uscente ha raggiunto un largo consenso, lasciando gli avversari molto indietro: il secondo nelle preferenze è stato Giacomo Pasqui, che ha raccolto il 14,45%. Seguono Rodolfo Cioni (11,45%), Michele Moceri (9,42%), Alessio Boldrini (4,67%), Tiziana Adele Scannella (3,85%), Paolo Gangemi (2,67%) e Paola Beretta (1,90%).
Visibilmente soddisfatto, Rinaldo Vanni ha esultato di gioia una volta avuta l'ufficialità del dato elettorale. Subito dopo Vanni ha scambiato qualche battuta a caldo con i cronisti: “Abbiamo raggiunto un risultato tondo ma tutt'altro che scontato alla vigilia. La campagna elettorale è stata senza esclusioni di colpi, con molti candidati che avevano come unico intento di danneggiare la mia figura”.
“Da domani ci metteremo al lavoro -continua il sindaco-, abbiamo tanto da fare. Sarò il sindaco di tutti ma solo se verranno rispettate le istituzioni. Non tutte gli altri candidati lo hanno fatto, strumentalizzando vicende senza senso”.
Infine il sindaco dichiara: “Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto e coloro che hanno creduto nel progetto politico della mia squadra”.
fi Francesco Storai