Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:05 - 05/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LARCIANO
Ecco nome e simbolo della lista che sosterrà la ricandidatura a sindaco di di Antonio Pappalardo

16/4/2014 - 18:50

La coalizione di centrosinistra che sostiene la riconferma del sindaco Antonio Pappalardo per il secondo mandato amministrativo ha approvato nome e simbolo della lista.


"Dopo un lavoro di alcune settimane e un costruttivo confronto, Partito Democratico, Partito Socialista e Comunisti Italiani hanno deciso di presentarsi sotto un simbolo che riporta l'immagine del Castello di Larciano circondato da un abbraccio di mani a significare l'affetto il proprio paese. Il simbolo riporta nella parte bassa la scritta Antonio Pappalardo Sindaco.

 

La nuova lista si chiamerà Impegno Comune per Larciano, una denominazione evocativa dell'impegno che le forze politiche ed i candidati intendono porre a servizio della propria comunità.


Lista e simbolo saranno oggetto della costruzione nei prossimi giorni  del profilo facebook che verrà utlizzato come principale strumento di informazione e partecipazione dei cittadini.


In queste ore inoltre si sta lavorando incessantemente alla definizione della lista che sarà redatta all'insegna di un importante rinnovamente ed un'ampia partecipazione femminile ed al programma elettorale che nonostante le diffoltà del momento, sarà ispirato ad una importante innovatività istituzionale e amminsitrativa".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/4/2014 - 11:12

AUTORE:
Renzo

Certo che hanno rinnovato, tra chi se ne è andato indignato e chi non è più ricandidabile non c'era rimasto più nessuno. Per quanto riguarda le quote rosa: arrivano con quattro anni di ritardo.

23/4/2014 - 21:24

AUTORE:
osservatore

Noto grandi e tantissime risposte alle domande di Giuly....perché ogni volta cambio di nome e simbolo caro Sindaco? quello che non cambia mai sono le persone candidate e al potere..sempre le stesse

17/4/2014 - 17:04

AUTORE:
italo

Oh giuly guarda che la Borselli non c'è. Svegliaaa che elettorato che hanno a SX... maremma ciua

17/4/2014 - 3:02

AUTORE:
giuly

Io vi voto perché apprezzo molto la Erika Borselli ma il simbolo che avete scelto mi piace proprio poco.
E poi una domanda: ogni 5 anni cambiate simbolo ma perché? Prima Insieme per Larciano, poi Uniti per Larciano, ora Impegno Comune, come mai ci deve essere la necessità di cambiare sempre nome e simbolo?