Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:05 - 26/5/2019
  • 655 utenti online
  • 28538 visite ieri
  • [protetta]

Mi permetto uscire leggermente fuori dal tema ACQUE ed entrare sulla Sua giusta osservazione del relativo referendum. In Italia questo istituto è quanto di più falso possa esistere. Sono innumerevoli .....
BOCCE

Dopo tante giornate condizionate da un brutto tempo finalmente la prima giornata luminosa fa risplendere una superba giornata per la Montecatini AVIS che dopo la vittoria in trasferta nei Play-Out nel campionato nazionale di A/2 nel turno casalingo hanno completato l’opera.

Podismo
RALLY

Una settimana dopo il 35. Rally della Valdinievole Luca Artino torna sull’argomento. Ci ritorna partendo dalla quarta posizione assoluta ottenuta in una gara difficile, condizionata dal maltempo con la quale ha ritrovato il sorriso.

PUGILATO

Domenica scorsa presso il palazzetto dello sport di Firenze Castello si è tenuta una importante giornata di pugilato organizzata dalla società "Sempre avanti Firenze" e Best Gloovers.

BOCCE

Ultimo atto di questa serie cadetta sabato 25. I risultati dell’andata sono stati molto chiari circa le società che resteranno e sulle probabili che lasceranno la compagnia retrocedendo in Promozione.

VOLLEY

Grande impresa per la formazione Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano.

TAEKWONDO

Sabato 18 maggio nella sala consiliare di Borgo a Buggiano l'Asd Taekwondo Attitude è stata premiata per gli ottimi risultati ottenuti al campionato regionale 2019.

IPPICA

Domenica pomeriggio di belle corse all’Ippodromo Snai Sesana, con i tre anni che avevano a disposizione le due monete piu’ ricche della riunione. 

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata al vincitore del Premio DeA Planeta.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo best-seller di Clara Sanchez.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
LAMPORECCHIO
Ecco il simbolo della lista "Bella Lamporecchio" a sostegno di Alessio Torrigiani

17/4/2019 - 20:15

La lista "Bella Lamporecchio" presenta il nuovo simbolo a sostegno della candidatura a sindaco di Alessio Torrigiani.

 

"Nuovo, moderno e colorato: ecco il simbolo ufficiale della lista “Bella Lamporecchio” per Alessio Torrigiani sindaco. Il simbolo della lista raffigura un cerchio su fondo azzurro dove l’elemento centrale è rappresentato da quattro forme rettangolari e di colore diverso, contenitore della scritta “Bella Lamporecchio”, che è preceduta dall’immagine di un cancelletto.

 

Un’immagine moderna, fresca, dinamica che vuole rappresentare l’evoluzione dei tempi che viviamo inserendo all’interno di un simbolo elettorale anche degli elementi digitali, come quello del cancelletto, ormai parte del nostro linguaggio quotidiano e trade union tra le diverse generazioni.

 

Lo stesso nome “Bella Lamporecchio” nasce dall’idea di unire in un’unica parola più significati dove ognuno potrà riconoscersi, ma senza dubbio il significato principale è rappresentato dal concetto universale di bellezza che sta a rappresentare il sentimento che ci spinge a lavorare per il nostro comune e i nostri cittadini.

 

L’utilizzo dei colori non è casuale, i colori infatti descrivono l’idea di movimento ricordando la rifrazione della luce nello spettro visibile ed evocando simbolicamente attraverso l’intreccio grafico delle sagome, le diverse aree tematiche e la varietà dei contenuti della proposta del programma elettorale della lista".

 

“Ci tengo a sottolineare che il nostro non è solo un simbolo del programma elettorale che abbiamo pensato per la nostra Bella Lamporecchio e che include tutta una serie di iniziative e punti che presenteremo sabato 20 aprile alle ore 17,30 in occasione dell’inaugurazione della sede elettorale di via Gramsci 66 e della presentazione della squadra dei candidati consiglieri. Il nostro è anche un segno politico, al suo interno infatti sono presenti i simboli del Pd e del Psi, a sottolineare l’appoggio, forte e totale dei partiti del centrosinistra alla mia candidatura”, evidenza il candidato sindaco per il centrosinistra Alessio Torrigiani.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: