Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:04 - 27/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LAMPORECCHIO
Ecco il simbolo della lista "Bella Lamporecchio" a sostegno di Alessio Torrigiani

17/4/2019 - 20:15

La lista "Bella Lamporecchio" presenta il nuovo simbolo a sostegno della candidatura a sindaco di Alessio Torrigiani.

 

"Nuovo, moderno e colorato: ecco il simbolo ufficiale della lista “Bella Lamporecchio” per Alessio Torrigiani sindaco. Il simbolo della lista raffigura un cerchio su fondo azzurro dove l’elemento centrale è rappresentato da quattro forme rettangolari e di colore diverso, contenitore della scritta “Bella Lamporecchio”, che è preceduta dall’immagine di un cancelletto.

 

Un’immagine moderna, fresca, dinamica che vuole rappresentare l’evoluzione dei tempi che viviamo inserendo all’interno di un simbolo elettorale anche degli elementi digitali, come quello del cancelletto, ormai parte del nostro linguaggio quotidiano e trade union tra le diverse generazioni.

 

Lo stesso nome “Bella Lamporecchio” nasce dall’idea di unire in un’unica parola più significati dove ognuno potrà riconoscersi, ma senza dubbio il significato principale è rappresentato dal concetto universale di bellezza che sta a rappresentare il sentimento che ci spinge a lavorare per il nostro comune e i nostri cittadini.

 

L’utilizzo dei colori non è casuale, i colori infatti descrivono l’idea di movimento ricordando la rifrazione della luce nello spettro visibile ed evocando simbolicamente attraverso l’intreccio grafico delle sagome, le diverse aree tematiche e la varietà dei contenuti della proposta del programma elettorale della lista".

 

“Ci tengo a sottolineare che il nostro non è solo un simbolo del programma elettorale che abbiamo pensato per la nostra Bella Lamporecchio e che include tutta una serie di iniziative e punti che presenteremo sabato 20 aprile alle ore 17,30 in occasione dell’inaugurazione della sede elettorale di via Gramsci 66 e della presentazione della squadra dei candidati consiglieri. Il nostro è anche un segno politico, al suo interno infatti sono presenti i simboli del Pd e del Psi, a sottolineare l’appoggio, forte e totale dei partiti del centrosinistra alla mia candidatura”, evidenza il candidato sindaco per il centrosinistra Alessio Torrigiani.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: