Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:05 - 01/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

BASKET

Con le spalle al muro, le ragazze della Butera Clinic Nico Basket, spinte da un pubblico meraviglioso, superano Livorno.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Mallardo ("La città che vogliamo"): "Non solo ricordo del bel passato, ma anche speranza per una vita migliore"

14/4/2014 - 13:27

Raffaele Mallardo (lista "La città che vogliamo") interviene per presentare la sua candidatura.

"Da tempo ascolto, osservo, rifletto e decido. Per questo ho stabilito di contribuire ad affrontare il futuro consapevole che le amministrazioni locali devono sostenere l’economia a svilupparsi anche per fare fronte alle necessità sociali e per realizzare quello che un cittadino, da solo non può fare.
 
La città che vogliamo, che desidero viverci in cittadinanza, deve essere così; orgogliosa di essere prediletta dai suoi ospiti e dai cittadini, ritrovare le condizioni favorevoli per gustare ancora oggi ciò che è stato del nostro passato, gli splendori della città del benessere grazie all’armonia fra la cultura dell’ospitalità, i servizi offerti dalle Terme e soprattutto dell’arredo urbano, del suo verde e della sua offerta di soggiorno gradita e ricercata da ogni parte del Mondo.
 
Il ricordo del passato non basta, dobbiamo continuare a cercare la risoluzione degli atti utili al rilancio, ascoltare le nuove idee e proposte e conseguire di nuovo il dovere di saper  indicare la strada del successo con la credibilità e fattibilità dei provvedimenti che offrano la speranza di una vita migliore.
 
Queste non sono cose di destra o sinistra, sono la base per ripartire, per continuare nel cambiamento, per poter dire anch’io, insieme a voi, ho contribuito a decidere positivamente sul progresso della nostra società.
 
Ecco perché ho accettato di candidarmi nella lista civica “La città che vogliamo” insieme ad altri amici, non in prestazione della destra o della sinistra, ma un accordo fra donne e uomini per consegnare la nostra voglia di essere utili per il bene dei nostri figli e per ringraziare i nostri padri.
 
Molte sono le cose da fare, parliamone insieme".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: