Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma davvero il Ministro Salvini è tornato ancora una volta a Montecatini per rivogarci la storiella che ci porterà più agenti di polizia? Lo aveva già detto (e ridetto) ai tempi in cui era agli Interni .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Mallardo (la città che vogliAmo): "Creare un'ambasceria del turismo con associazioni di categoria"

12/5/2014 - 17:06

Raffaele Mallardo (la città che vogliAmo) interviene su argomenti legati sl sociale. "Nell’incontro di domenica, a Villa Maria, con i suoi sostenitori e con la presenza del candidato a sindaco Bellandi e la candidata al consiglio Elena Marchetti, Mallardo ha voluto confrontarsi sui temi più importanti per la crescita sia economica sia sociale della nostra Montecatini. Consapevole che una buona amministrazione Comunale deve impegnarsi a realizzare tutto quello che i cittadini, da soli, non possono fare, dalle macro infrastrutture all’arredo urbano, dal mantenimento del verde alla pulizia cittadina, percorrere ogni strada, anche legislativa, per accrescere la conduzione per la sicurezza e annientare il degrado, tutte cose necessarie per contribuire al ritorno nelle prime posizioni di città del benessere e dell’apprezzato soggiorno. I visitatori scelgono una località non solo per una particolare offerta, esempio il mare, la montagna o le terme, ma per quello che il luogo prescelto offre nel suo insieme, nel sua ambiente e la nostra Città, in posizione geografica ottimale per la visita della Toscana medievale, con la propria cultura ultra decennale della ospitalità, con le Terme e i suoi servizi, in particolare la famosa progettata piscina termale, che a pieno regime possono essere ricercate dalla più esigente Clientela del benessere. Ecco quindi la proposta della creazione di una “ambasceria” creata ad hoc all’interno dell’assessorato al turismo e formata dagli esperti per la loro attività e dai rappresentanti delle associazioni Alberghiere, Commerciali, Artigianali e Sindacali. Il tutto per coordinare e promuovere, in sinergia, incontri utili all’economia del luogo tramite contatti con le Istituzioni Europee, nazionali e regionali. Mallardo da' appuntamento per il prossimo dibattito fra alcuni giorni su gli altri temi e soprattutto per avere indicazioni e suggerimenti dai Cittadini e dai suoi sostenitori, nel frattempo continua la sua presentazione introducendosi in un giornaliero confronto diretto con gli elettori. Partire da questi incontri per ascoltare le idee e le proposte el fine di valutare la possibilità di armonizzare la realizzazione e i costi di esecuzione".
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: