Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:09 - 19/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

Con il mese di settembre ha preso il via anche l’attività di Pistoia Basket Girls, la fondamentale componente femminile del club biancorosso e le novità sono già importanti.

PODISMO

Ben 7 le gare disputate in questo fine settimana dai podisti della Silvano Fedi.

BASKET

Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.

JUDO

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.

PODISMO

Si  è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.

PODISMO

La classica gara podistica ‘’’ La Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano, lungo le strade e sentieri delle colline borghigiane da dove i concorrenti potevano ammirare il panorama bellissimo della Valdinievole.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare una importante novità dal punto di vista della comunicazione e della diffusione delle notizie.

none_o

Collana ideata da Attilio Mangano e Antonio Schina e diretta da Antonio Benci per le edizioni Centro documentazione.

none_o

La mostra "Florilegio Italiano - Artisti invitano artisti" è prorogata fino a domenica 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Nuovi orari per gli stabilimenti, cambio di ruoli ed eventi: ecco la nuova stagione alle Terme

31/3/2014 - 20:39

C'è aria di novità alle Terme: dal 1° aprile entrano in vigore i nuovi orari di apertura degli stabilimenti termali, che potrete visionare nel pdf allegato all'articolo.

“Questo però è un orario ancora non definitivo – dichiara l'amministratore unico Fabrizio Raffaelli – che rimarrà in vigore fino al 15 maggio. Questa prima fase ci servirà per testare l'efficienza delle aperture così studiate, per pubblicare poi il 15 maggio gli orari definitivi per tutta la stagione”. Tra le novità, segnaliamo la piscina “Redi” che sarà aperta la domenica dalle 9 alle 13 fino al 19 aprile, per poi prolungare l'orario fino alle 19.

Per quanto riguarda lo stabilimento Tettuccio, Fabrizio Raffaelli ha fatto sapere che “è tutto pronto, sarà aperto dal 16 aprile, pronto per accogliere i turisti durante le vacanze pasquali. Tra l'altro quest'anno la Pasqua cattolica coinciderà con quella ortodossa e speriamo di avere una buona presenza dei turisti russi”.

Proprio lo stabilimento Tettuccio potrebbe ospitare una suggestiva “Via Crucis” nel venerdì prima di Pasqua: l'idea è venuta ad un sacerdote vaticano cliente delle Terme di lunga data. Al momento si sta lavorando per la realizzazione di questo evento che “per ora è solo un'idea – sottolinea Raffaelli –, non appena il parroco di Montecatini si sarà pronunciato daremo l'ufficialità”.

A margine dell'apertura della stagione termale, c'è il ricco tabellone di eventi collaterali, che vanno dal forum “Libertà è Partecipazione” al Flower Show, dalla “Gran Fondo” in mountain-bike alla Fashion Week. “Abbiamo molti eventi in programma che sveleremo piano piano: siamo molto ottimisti sulla risposta positiva di turisti", sostiene Raffaelli.

Intanto domani si chiude anche il periodo dei contratti di solidarietà per i dipendenti dell'azienda, cominciato il 1° novembre 2013: “Finalmente riusciamo a metterci alle spalle questa fase. Il nostro grazie va ai nostri lavoratori che hanno tenuto duro e hanno permesso alle terme di andare avanti”. Buone notizie anche per quanto riguarda le nuove assunzioni, con due ragazze stagionali (di cui una di madrelingue russa) che prenderanno servizio da domani fino alla fine della stagione.

 

Infine, Maria Fittipaldi (in foto insieme a Raffaelli e Giovanetti, divenmta la nuova responsabile operativa degli stabilimenti.

 

di Francesco Storai



 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: