Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Commissariato trasferito a Veneri? Se ne parla oggi in un incontro in Prefettura

7/3/2014 - 8:47

Riunione d’urgenza stamamattina a Pistoia tra il prefetto Mauro Lubatti, il questore Maurizio Manzo e il sindaco Roberta Marchi. Sul tavolo, la possibile chiusura del Commissariato. Per il sindaco se l’obiettivo è risparmiare una cifra intorno ai 100mila euro, pari al canone di affitto annuo, allora la città sin da subito è in grado di mettere a disposizione uno degli immobili di proprietà attualmente inutilizzati per trasferirci il Commissariato a un canone di affitto assai più basso, anche fino al 75% dell’attuale. Marchi «svelerà» di quale immobile si tratta solo dopo averne parlato con prefetto e questore, ma tutti gli indizi sembrano portare all’ex carcere di Veneri. E’ sufficientemente ampio, ha un parcheggio che può ospitare oltre 30 auto, è in posizione strategica per garantire un servizio di prevenzione e sorveglianza del territorio. Recentemente, quei locali erano stati ritenuti idonei dai Comuni partecipanti all’istituzione della Protezione Civile Intercomunale, non ancora decollata. Lì, oggi, sono immagazzinati i reperti del «Museo civico di scienze naturali e archeologia».

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/3/2014 - 23:55

AUTORE:
Marco

Con un immobile enorme e di grosso prestigio, ristrutturato e già di proprietà del Comune completamente vuoto e posto nel centro cittadino come quello che ospitava il Tribunale oggi dismesso ( in pratia la solita fine che si vorrebbe fare al Commissariato di P.S.) definire l'ex carceri di Veneri...IN POSIZIONE STRATEGICA mi sembra un attimino azzardato