Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:11 - 15/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Lorenzo , Marco la sinistra italiana (ma potremmo dire la stessa cosa in tutta Europa ) ha assunto il compito di coadiuvante alla finanza globalista e predilige far aumentare i profitti finanziari dei .....
KARATE

Tante soddisfazioni per il karate Ninja Club all’open di San Marino, la palestra con sedi a Pescia e Larciano ha ottenuto due ori e quattro medaglie di bronzo.

BOCCE

Successo a Monsummano per Giacomo Lorenzini, valdinievolino di Ponte Buggianese, star delle bocce agonistiche nazionali tesserato per la Bocciofila Vigasio-Villafranca (Fib Verona).

BASKET

Il primo canestro della serata è di Tesi poi Bellini lo imita con un bel coast ti coast. Una bomba da tre di Navicelli e un canestro di Bellini danno il primo strappo alla partita (11-4) e coach Blanco ricorre al minuto di sospensione. 

NUOTO

Grande successo per la tradizionale rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole, svolta alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, alla quale hanno partecipato oltre 300 atleti.

BOCCE


Nella giornata delle vittorie casalinghe (reali, o potenziali per lunghi tratti), un sono pareggio segna il cammino nel campionato della raffa, Il pari, vibrante, nervoso, tirato, combattuto in campo e psicologicamente un pizzico anche fuori.

ARTI MARZIALI

La settima edizione di Luctor si svolgerà presso il Palavinci di Montecatini Terme (di fronte all'ippodromo Sesana).

TIRO A SEGNO

Il Trofeo d’inverno, è articolato su due prove regionali con finale programmata al Tiro a Segno di Milano. Questo primo incontro, ha avuto luogo al poligono di Pistoia, mentre il secondo verrà svolto al poligono di Siena.  

BOCCE

Dopo la settimana di sosta dovuta alle festività di Ognissanti è in programma il 4° turno di questo interessante campionato di Serie A2. Nel girone tosco-marchigiano finalmente anche l’Avis ha vinto l’incontro che l’opponeva alla blasonata Oikos Fossombrone, peraltro squadra modesta e alla portata dei termali.

none_o

Il quarantennale di attività creativa di un artista come Franco Del Sarto non può certo rimanere inosservato.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata all'ultimo libro di Fabio Volo.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
CALCIO
Alta Valdinievole, Marino Buffetto entra nello staff

15/1/2014 - 14:33

L'Asd Alta Valdinievole, la società di puro settore giovanile con sede a Nievole, non è andata in vacanza in occasione delle festività natalizie. Tutte le compagini biancoblù sono state impegnate in vari tornei, tra i quali ha riscosso un ottimo successo il IV° Trofeo Alta Valdinievole, riservato alla categoria Pulcini B (2004) che è stato organizzato presso il campo di via Ancona di Pieve a Nievole e che ha visto la presenza di ben otto squadre partecipanti.

Mentre gli allenamenti dei vari gruppi di lavoro sono ripresi con i normali ritmi, si è svolta la tradizionale festa di fine anno, tenutasi nella palestra comunale di Pieve a Nievole. Anche in questo caso la società montecatinese ha dovuto sfruttare l'impianto situato nel comune limitrofo. All’evento hanno partecipato circa centosettanta ospiti. Apericena per gli intervenuti, foto di rito, premiazioni varie ed ovviamente i bambini hanno trovato il modo per giocare le “partitelle” fino a tarda sera.

Babbo Natale, infine ha portato un bel regalo all'Alta Valdinievole, associazione sportiva che fa giocare il propri ragazzi, dai 6 ai 12 anni, senza costi di iscrizioni: ormai è entrato in pianta stabile a far parte dello staff tecnico Mister Marino Buffetto. Conosciuto e apprezzato tecnico, per esperienza e doti umane una vera e propria punta di diamante, al quale gli altri istruttori sono fieri di poter carpire qualche trucco del mestiere.

 

Un bel segnale per la società del presidente Aronni, società che fa giocare gratuitamente i propri tesserati, ma che vuole garantire ai piccoli atleti di essere seguiti con la massima attenzione da istruttori più che competenti e da dirigenti professionali e adeguati ad una struttura che si pone obiettivi molto ambiziosi.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/1/2014 - 17:05

AUTORE:
Come no

Questi fanno giocare i ragazzini gratis e pigliano 1.000 euro dal comune e chi fa pagare la retta mensile ne prende 20.000. Complimenti

18/1/2014 - 10:10

AUTORE:
Greppia

Buffetto, personaggio che é nel calcio da anni, saprà dare il suo ottimo apporto. Credo che sia l'unicà società calcistica che consente di fare attivà gratuitamente.