Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:09 - 21/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Secondo me la destraccia ne busca anche stavolta. Hanno scritto milioni di volte: "Ora o mai più". Ecco, mai più questa destrina inconsistente, padana, burattina. I toscani (veri) non vi hanno .....
HOCKEY

Il movimento hockeistico fa le prove di normalità destreggiandosi tra le varie situazioni Covid delle regioni, ma cercando in ogni modo di tornare a disputare gare.

RALLY

Gara sfortunata, per Pavel Group,  lo scorso fine settimana, il 38° Rally di Casciana Terme, in provincia di Pisa. Alla gara, valida per il Trofeo Rally Toscano, entrambi gli equipaggi “griffati” dalla compagine pistoiese, non hanno potuto accarezzare la bandiera a scacchi, quindi ritirandosi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme di scena l’ultimo convegno della stagione 2020 con la graditissima presenza di Denis Coku, il giovane campione di paradressage al quale è stato intitolato il Trofeo riservato ai gentlemen.

BASKET

A due settimane dall’inizio del campionato – esordio ostico a Bolzano – cominciamo a conoscere le nuove arrivate e partiamo da una giocatrice talentuosa e combattiva.

RALLY

Tre piloti nella “top ten” della gara, valore aggiunto di una prestazione corale che ha garantito a Jolly Racing Team un ruolo di primo piano sulle strade del Rally di Casciana Terme.

CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

none_o

Ken Follett conduce abilmente il lettore in un viaggio epico, che terminerà dove "I pilastri della terra" hanno inizio.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
CALCIO
Alta Valdinievole, Marino Buffetto entra nello staff

15/1/2014 - 14:33

L'Asd Alta Valdinievole, la società di puro settore giovanile con sede a Nievole, non è andata in vacanza in occasione delle festività natalizie. Tutte le compagini biancoblù sono state impegnate in vari tornei, tra i quali ha riscosso un ottimo successo il IV° Trofeo Alta Valdinievole, riservato alla categoria Pulcini B (2004) che è stato organizzato presso il campo di via Ancona di Pieve a Nievole e che ha visto la presenza di ben otto squadre partecipanti.

Mentre gli allenamenti dei vari gruppi di lavoro sono ripresi con i normali ritmi, si è svolta la tradizionale festa di fine anno, tenutasi nella palestra comunale di Pieve a Nievole. Anche in questo caso la società montecatinese ha dovuto sfruttare l'impianto situato nel comune limitrofo. All’evento hanno partecipato circa centosettanta ospiti. Apericena per gli intervenuti, foto di rito, premiazioni varie ed ovviamente i bambini hanno trovato il modo per giocare le “partitelle” fino a tarda sera.

Babbo Natale, infine ha portato un bel regalo all'Alta Valdinievole, associazione sportiva che fa giocare il propri ragazzi, dai 6 ai 12 anni, senza costi di iscrizioni: ormai è entrato in pianta stabile a far parte dello staff tecnico Mister Marino Buffetto. Conosciuto e apprezzato tecnico, per esperienza e doti umane una vera e propria punta di diamante, al quale gli altri istruttori sono fieri di poter carpire qualche trucco del mestiere.

 

Un bel segnale per la società del presidente Aronni, società che fa giocare gratuitamente i propri tesserati, ma che vuole garantire ai piccoli atleti di essere seguiti con la massima attenzione da istruttori più che competenti e da dirigenti professionali e adeguati ad una struttura che si pone obiettivi molto ambiziosi.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/1/2014 - 17:05

AUTORE:
Come no

Questi fanno giocare i ragazzini gratis e pigliano 1.000 euro dal comune e chi fa pagare la retta mensile ne prende 20.000. Complimenti

18/1/2014 - 10:10

AUTORE:
Greppia

Buffetto, personaggio che é nel calcio da anni, saprà dare il suo ottimo apporto. Credo che sia l'unicà società calcistica che consente di fare attivà gratuitamente.