Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:02 - 22/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io scrivo a Bibi e risponde Vincenzo.
Strano vero?
Sei proprio irrecuperabile .
RALLY

Sarà parte integrante di uno dei contesti più esclusivi del panorama rallistico “terraiolo” la scuderia Jolly Racing Team, impegnata - nel fine settimana - sui fondi del Rally Val d’Orcia.

RALLY

E’ un resoconto altamente soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a margine della partecipazione dei propri portacolori all’Adria Rally Show, confronto che ha interessato il sodalizio valdinievolino sull’asfalto dell’Adria International Raceway, nel fine settimana. 

TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

HOCKEY

Pistoia mantiene i suoi ottimi standard e nella giornata finale del Campionato nazionale di Hockey Indoor di A2

BASKET

La Gioielleria Mancini arriva da quattro sconfitte consecutive, la partita contro Ghezzano è quindi fondamentale per restare attaccati al treno play-off. 

TAEKWONDO

Due medaglie di bronzo e belle prestazioni per 6 giovani atleti (categoria cadetti) dell'Asd Taekwondo Attitude di Borgo a Buggiano alla sesta edizione dell'Insubria Cup, kermesse internazionale svolta al Pala Yamamay di Busto Arsizio (Varese).

RALLY

Una stagione sportiva da protagonista, a garantire risultati che - nel 2019 - hanno elevato la struttura ai vertici nazionali.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

none_o

In mostra a Collodi le opere della pittrice milanese Veronica Menghi e dello scultore di Carrara, Francesco Siani.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
CALCIO
Alta Valdinievole, Marino Buffetto entra nello staff

15/1/2014 - 14:33

L'Asd Alta Valdinievole, la società di puro settore giovanile con sede a Nievole, non è andata in vacanza in occasione delle festività natalizie. Tutte le compagini biancoblù sono state impegnate in vari tornei, tra i quali ha riscosso un ottimo successo il IV° Trofeo Alta Valdinievole, riservato alla categoria Pulcini B (2004) che è stato organizzato presso il campo di via Ancona di Pieve a Nievole e che ha visto la presenza di ben otto squadre partecipanti.

Mentre gli allenamenti dei vari gruppi di lavoro sono ripresi con i normali ritmi, si è svolta la tradizionale festa di fine anno, tenutasi nella palestra comunale di Pieve a Nievole. Anche in questo caso la società montecatinese ha dovuto sfruttare l'impianto situato nel comune limitrofo. All’evento hanno partecipato circa centosettanta ospiti. Apericena per gli intervenuti, foto di rito, premiazioni varie ed ovviamente i bambini hanno trovato il modo per giocare le “partitelle” fino a tarda sera.

Babbo Natale, infine ha portato un bel regalo all'Alta Valdinievole, associazione sportiva che fa giocare il propri ragazzi, dai 6 ai 12 anni, senza costi di iscrizioni: ormai è entrato in pianta stabile a far parte dello staff tecnico Mister Marino Buffetto. Conosciuto e apprezzato tecnico, per esperienza e doti umane una vera e propria punta di diamante, al quale gli altri istruttori sono fieri di poter carpire qualche trucco del mestiere.

 

Un bel segnale per la società del presidente Aronni, società che fa giocare gratuitamente i propri tesserati, ma che vuole garantire ai piccoli atleti di essere seguiti con la massima attenzione da istruttori più che competenti e da dirigenti professionali e adeguati ad una struttura che si pone obiettivi molto ambiziosi.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/1/2014 - 17:05

AUTORE:
Come no

Questi fanno giocare i ragazzini gratis e pigliano 1.000 euro dal comune e chi fa pagare la retta mensile ne prende 20.000. Complimenti

18/1/2014 - 10:10

AUTORE:
Greppia

Buffetto, personaggio che é nel calcio da anni, saprà dare il suo ottimo apporto. Credo che sia l'unicà società calcistica che consente di fare attivà gratuitamente.