Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:05 - 05/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MASSA E COZZILE
Denuncia il furto della carta di credito, ma i ladri stavano già prelevando denaro dal bancomat

9/1/2014 - 8:47

Mandano in frantumi il vetro laterale posteriore di un’auto e rubano soldi, documenti, carta di credito e un tablet. Il fatto è avvenuto ieri verso mezzogiorno e un quarto ad Altopascio, davanti all’ingrosso della ditta di abbigliamento «Giannino» (che ha un negozio anche a Pescia), ma ha avuto un sorprendente proseguimento fino al parcheggio del Centro commerciale di via Biscolla. Vittima del furto un direttore commerciale di abbigliamento, che ha subito sporto denuncia ai carabinieri e bloccato la carta di credito. Ma proprio in quel momento ha appreso che qualcuno stava effettuando un prelievo a nome suo a un bancomat in via Biscolla. L’uomo decide così di seguire le tracce di chi, in quegli istanti, stava prelevando denaro con la sua carta di credito. Guida fino al Centro commerciale Montecatini e nota un’auto simile a quella descritta da alcuni testimoni del furto, ma quando si è avvicinato il veicolo si è dileguato.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/1/2015 - 13:28

AUTORE:
Luciano

A volte è meglio tacere, perchè lo sport preferito ultimamente è quello di far dire cose che non si sono mai dette.
Basta leggere gli avvisi in cui si invita a non lasciare oggetti incustoditi in macchina, anche al supermercato, e con questo non dico che hanno fatto bene a rubare, anzi.
Anche a me anni fà rubarono l'autoradio, quindi può capitare a chiunque, ma io in macchina soldi, documenti e carte di credito, non le lascio di certo.
E comunque il parcheggio sarebbe privato, ma ci parcheggiano anche altre persone, adesso anche i clienti Conad quindi..... meglio adottare la prudenza quando si lascia la macchina.

12/1/2015 - 17:21

AUTORE:
sandro

sig. Luciano, mi stupisce il titolo del Suo commento, ovvero: "Complimenti". Posso essere in accordo con Lei nel sostenere l'imprudenza del derubato, consistente nel lasciare oggetti incostoditi in auto, anche se di fronte ad un esercizio pubblico; mi sorprende però che abbia speso il Suo intervento SOLO per criticare l'operato del soggetto derubato e non abbia espreso nei suoi confronti neanche una parola di solidarietà, così come rimango sconcertato dal fatto che nelle sue parole non vi sia un accenno di condanna verso chi ha eseguito il furto (come dire, va bene così, dobbiamo accettarlo, o firse intendeva giustificare i ladri?)!
Mi viene in mente un analoga risposta che ho sentito dopo una violenza su una giovane donna da parte di "certe forze politiche": se non voleva essere violentata non doveva andare in giro di sera vestita così!".
Ed aggiungo, ironicamente, s'intenda, meno male che i responsabili del furto non sono stati presi, altrimenti avrebbero trovato qualche cavillo per rimetterli subito in libertà!!
Complimenti, anzi, evviva!!

10/1/2015 - 12:26

AUTORE:
Alessandro

Purtroppo i furti, soprattutto nei parcheggi stanno aumentando anche nelle nostre zone, un tempo molto più tranquille. Colpa della crisi?! macchè, la colpa è che abbiamo accolto chichessia, e con il nostro buonismo ci siamo riempiti di gentaglia, come se già non bastasse quella che abbiamo in casa...
E per fortuna che non li hai sorpresi, potevi rischiare la loro reazione.

12/1/2014 - 19:11

AUTORE:
vito

Sono il diretto interessato sono a precisare che la borsa era ben nascosta da campionari e la macchina era parcheggiata davanti l'entrata di Giannino distribuzione e non e'un parcheggio pubblico .

9/1/2014 - 12:26

AUTORE:
Luciano

Mi dispiace, ma non si lascia in macchina in un parcheggio pubblico un tablet,documenti soldi e carte. Con quello che si legge di furti ogni giorno, bisogna stare più attenti.