Domenica 26 Marzo è in programma la venticinquesima e penultima giornata del Campionato di Promozione, il calendario riserva l'interessante sfida tra le prime due della classifica, distanziate di solo due punti a centottanta minuti dalla fine.
All'Abetone si lavora senza sosta per l'imminente avvio sulla Montagna Pistoiese delle fasi conclusive di Pinocchio sugli sci.
Nella sala consiliare del Comune di Montecatini si è svolta la conferenza stampa di presentazione della prova interregionale under 14 di scherma che nei giorni 24 e 25 prossimi porterà sulle pedane del Palaterme oltre 400 bambini.
Un ritorno in grande stile. L’Unione ciclistica pistoiese, società storica del ciclismo pistoiese e toscano, presenterà le proprie formazioni, Dilettanti e Juniores, sabato prossimo 25 marzo, nell’incantevole cornice della Sala Maggiore del palazzo comunale di Pistoia.
Novità assoluta dopo tanti anni, la partecipazione a un campionato nazionale di hockey su prato di una formazione femminile seniores pistoiese.
L’amministrazione comunale è lieta informare tutta la popolazione del prestigioso traguardo che la società ultraventennale Kin Sori Taekwondo di Ponte Buggianese, ha raggiunto un bellissimo traguardo al campionato regionale di Forme che ha avuto luogo a Capannori nella scorsa settimana.
Risultato di grande valore, il debutto di Pavel Group nel Campionato Italiano Rally Terra, il rally della Val d’Orcia (Siena), nel fine settimana appena passato.
Esordio complicato per la senior maschile nel campionato di Serie A1 di hockey su prato con un periodo precampionato che ha preoccupato molto la dirigenza.
Taglio del nastro sabato 25 marzo alle ore 11.15 alla chiesa della SS.ma Annunziata a Pistoia.
La mostra è ospitata a Pistoia negli spazi di Palazzo Buontalenti dal 25 marzo al 30 luglio.
I carabinieri stanno visionando i filmati ‘catturati’ dalla telecamera di sicurezza puntata sul bancomat della filiale del Monte dei Paschi di Siena fatto saltare dai banditi nella notte tra venerdì e sabato con una ‘bomba’ all’acetilene. Il clamoroso furto ha fruttato ai ladri un bottino che dovrebbe oscillare tra i 35mila e i 40mila euro. Il ritrovamento nei pressi della banca di una banconota da 20 euro bruciacchiata, fa ipotizzare agli investigatori che almeno parte del malloppo sia rimasto danneggiato nello scoppio.
Icarabinieri potrebbero prendere in considerazione anche un altro furto con esplosione ai danni di un bancomat, sempre di una filiale Mps, avvenuto la stessa notte a Incisa Valdarno, tra Firenze e Arezzo. In quel caso, i banditi sono entrati in azione poco prima delle 1,30: in teoria, avrebbero avuto tutto il tempo di arrivare a Chiesina (con un’Audi 3 bianca) verso le 3,45 quando è saltato in aria il bancomat della filiale di via San Giuseppe.