Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:05 - 01/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Niccolai (Pd) e Leggio(Pescia Futura):"Incuria della scala di via Lorenzini"

5/10/2013 - 11:59

PESCIA Di seguito la nota di Marco Niccolai, consigliere comunale Pd Pescia e di Salvatore Leggio, consigliere comunale Pescia Futura sul cattivo stato della scala che da via Lorenzini porta in via San Michele. Vedi la galleria fotografica.

 

"Vari cittadini ci hanno informato della situazione in cui si trova la scala che, da Via Lorenzini, porta in Via San Michele a Pescia. Le foto che alleghiamo rendono bene l'idea di quale sia la situazione di evidente incuria, il tutto a cielo aperto ed in una zona centralissima, vicina a importanti plessi scolastici.

 

Si sono rivolti a noi dopo numerose segnalazioni fatte all'Amministrazione; il copione prevede che esse cadano puntualmente nel vuoto, cosi come questa volta.

 

La mancanza di decoro, ormai crescente in tutto il centro città e nelle frazioni, é sotto gli occhi di tutti.

 

Alcune associazioni si stanno organizzando per coordinare i cittadini nella pulizia delle vie; vanno solo ringraziate perché riempiono il vuoto lasciato da questa Amministrazione, che ha come unica priorità quella di concedere ai privati i parcheggi pubblici. Il resto finisce nel dimenticatoio."

Fonte: Comunicato stampa Pd e Pescia Futura
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/10/2013 - 19:07

AUTORE:
roberto

non è solo quello che si vede che deve farci scandalizzare ma anche tutto ciò che accuratamente nascosto sta portando Pescia alla rovina. Non basteranno 5 anni per rimettere le cose al posto giusto e rimediare scempio che tra l'altro ha inesorabilmente allontanato i Pesciatini dalla politica