Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:05 - 20/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno, tramite la Vostra redazione vorremmo ringraziare tutto il personale dell'hospice La Limonaia di Spicchio a Lamporecchio per l'assoluta dedizione con cui si prendono cura dei loro ospiti e .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
La domenica pomeriggio il Lidò Le Panteraie diventa la prima discoteca senza alcolici

4/10/2013 - 14:55

Come previsto, la nuova stagione del Lidò – Le Panteraie, al suo 57° anno di attività, ha subito riscosso un bel successo. Il sabato, in programma anche domani, con l’evento “Touch”, rinnova la collaborazione della discoteca di Montecatini con il migliori club di Milano. Infatti, come all’inaugurazione, in consolle, ospite speciale dj Maveè, artista che ogni settimana fa ballare migliaia di persone al The Club di Milano.

 

Ma la vera novità e la scommessa del Lidò – Le Panteraie è la domenica pomeriggio. Il primo evento “I Sunday” ha visto di nuovo ballare tantissimi giovani, adolescenti, la domenica pomeriggio. Un modo nuovo di divertirsti, anche in questo caso, con spettacoli e attrazioni che si alterneranno ogni settimana.

 

E, in più, una scelta assolutamente nuova e inedita per una discoteca, ovvero in tutti gli eventi “I Sunday” della domenica pomeriggio, non saranno servizi alcolici ai clienti. Impostazione che nel settore diventa un esperimento che  insegnare ai più giovani che la discoteca è un luogo di divertimento sicuro e sano e non necessariamente dove ci si va a esagerare e sballare.

 

“Questa idea che abbiamo lanciato per i più giovani, traccia una profona linea di novità nel mondo della notte – afferma il direttore artistico del Lidò, Filippo Giaconi – creare una discoteca senza alcolici è un modo per dimostrare che noi che lavoriamo in questi ambienti vogliamo proporre divertimento, intrattenimento, ma seriamente e in modo pulito. E’ un progetto in cui crediamo molto e che all’inaugurazione ha attirato tantissimi adolescent, provenienti da ogni parte della Toscana e che sicuramente genererà interesse e curiosità anche tra le famiglie, perché un genitore sicuramente sarà più contento di avere il figlio al sicuro il pomeriggio e limitare le sue uscire il sabato sera. Proprio come succedeva per le nostre generazioni”.

 

Il prossimo evento “I Sunday” è in programma domenica 6 ottobre, ovviamente di pomeriggio. Dalle 15 in poi.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: