Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:04 - 29/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

BASKET

Con le spalle al muro, le ragazze della Butera Clinic Nico Basket, spinte da un pubblico meraviglioso, superano Livorno.

PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
RALLY
Rally di Reggello amaro per il chiesinese Giannini

2/9/2013 - 23:49

Non ha assecondato quelle sensazioni positive riscontrate alla vigilia, il “Rally di Reggello” di Massimiliano Giannini. Il pilota di Chiesina Uzzanese, al via dell'appuntamento di Challenge 6. zona andato in scena nel fine settimana, si è dovuto arrendere ad una rottura meccanica della sua Citroen C2 R2 Max.


Una variabile causata da un errore nell'impostazione della traiettoria, particolare che ha causato un rovinoso contatto tra lo pneumatico anteriore destro della “millesei” francese ed un muretto posto sul fondo interessato dall'ultima delle otto prove speciali in programma.
 
“Purtroppo fa parte del gioco – ha commentato Giannini a margine del ritiro – anche se rimangono i riscontri positivi fatti registrare nelle due giornate di gara. Così come le conferme ricevute dalla fornitura di pneumatici Hankook, rivelatisi particolarmente congeniali alle caratteristiche della Citroen C2”.
 
Uno stop che potrebbe compromettere la rincorsa di Massimiliano Giannini e del suo copilota Filippo Tredici verso un nuovo titolo di Challenge Sesta Zona, il campionato rallistico regionale, con una leadership vanificata dall'ultima prova speciale di Reggello ed una nuova classifica che lo vedrà costretto ad una tattica offensiva nei prossimi appuntamenti di Pistoia e Follonica.
 
Nelle foto (copyright Valerio Incerpi): la Citroen C2 di Max Giannini al Rally di Reggello.

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: