Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
RALLY
Rally di Reggello,il prossimo appuntamento per Giannini

27/8/2013 - 12:54

Guardare alla top ten assoluta senza perdere di vista l'obiettivo campionato. Per Massimiliano Giannini, pilota di Chiesina Uzzanese (PT), il Rally di Reggello del prossimo fine settimana potrebbe rappresentare il crocevia di una stagione da incorniciare. Reduce da una prima metà di stagione agonistica non certo avara di soddisfazioni e valsa la prima posizione nel Challenge 6. zona, il campionato rallistico regionale, Max Giannini sarà chiamato a confermare il ruolo di outsider nelle alte sfere della classifica, mirando a centrare l'obiettivo “punteggio” in virtù di una serie ormai in dirittura d'arrivo ed articolata in tre, rimanenti, appuntamenti a disposizione. Otto prove speciali inaugurate dalla spettacolare partenza da Piazzale Michelangelo, a Firenze, prevista per le ore 17.30 di sabato 31 agosto. Una cornice di spessore, per Massimiliano Giannini, ancora impegnato sul sedile della Citroen C2 R2 Max curata tecnicamente dall'entourage della propria struttura. L'occasione per regolare i primi inseguitori nella classifica di campionato, cercando di confermare la vittoria del Challenge 6. zona conseguita nella stagione 2010 e consacrare definitivamente una stagione che lo ha omaggiato del titolo di campione provinciale, assegnatagli dall'Automobile Club di Pistoia. Oltre settanta, i chilometri di prove speciali in programma. Un impegno che il pilota chiesinese affronterà al fianco del copilota pistoiese Filippo Tredici, sotto i colori della scuderia Co & Driver Motorsport. L'arrivo è previsto per le ore 17 di domenica 1 settembre, a Cascia. Nelle foto: la Citroen C2 ed un primo piano di Max Giannini.
Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: