Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:09 - 18/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

Con il mese di settembre ha preso il via anche l’attività di Pistoia Basket Girls, la fondamentale componente femminile del club biancorosso e le novità sono già importanti.

PODISMO

Ben 7 le gare disputate in questo fine settimana dai podisti della Silvano Fedi.

BASKET

Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.

JUDO

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.

PODISMO

Si  è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.

PODISMO

La classica gara podistica ‘’’ La Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano, lungo le strade e sentieri delle colline borghigiane da dove i concorrenti potevano ammirare il panorama bellissimo della Valdinievole.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare una importante novità dal punto di vista della comunicazione e della diffusione delle notizie.

none_o

La mostra "Florilegio Italiano - Artisti invitano artisti" è prorogata fino a domenica 10 novembre.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Polizia stradale, controllati 357 veicoli in una settimana: 451 infrazioni rilevate

5/8/2013 - 15:08

Nella settimana dal 29 luglio al 4 agosto le 73 pattuglie in servizio di vigilanza stradale della sezione Polizia Stradale hanno controllato 357 veicoli. Le infrazioni complessivamente elevate sono state 451 con 233 punti decurtati, le patenti di guida ritirate sono state 7 le  come le carte di circolazione  3.


La Polizia Stradale, in occasione dei fine settimana  e delle imminenti  ferie estive, ha potenziato i servizi di vigilanza stradale sia sulla viabilità autostradale che sulla viabilità ordinaria prevedendo pattuglie con compiti di presidio alle aree di servizio allo scopo di prevenire reati di microcriminalità  anche con personale  in abiti borghesi.
 
Inoltre è stata data una particolare attenzione a quei conducenti che si mettevano in viaggio per raggiungere le località sia marittime che montane  sotto l’effetto di sostanze alcoliche o di stupefacenti. Tali servizi hanno consentito di sottoporre a controllo etilometro o precursore 429 persone e di  contestare  5 infrazione per guida in stato di ebbrezza alcolica.


Nell’evidenziare che nei prossimi giorni tali servizi saranno ulteriormente  potenziati  è bene ricordare  le sanzioni che tale violazione comporta:  - da  0,5 g/l  a 0,8 g/l  una sanzione a amministrativa di euro 527 euro con la decurtazione di 10 punti  e la sospensione della patente di guida per mesi 3 ;- da  0.8 g/l  - a  1,5 g/l  ammenda  da 800 a 1.600 euro con la decurtazione di 10 punti  e la sospensione della patente di guida  da 6 a  12 mesi;- superiore a 1.5 g/l   ammenda  da 1.500 a 3.000 euro con la decurtazione di 10 punti e la sospensione della patente di guida  da 12 a  24 mesi  e la confisca del veicolo se  lo stesso è di proprietà del conducente (con la revoca della patente  se il soggetto è recitivo  negli ultimi due anni); per i neo patentati  ed i conducenti professionali il tasso alcolemico deve  essere  pari a zero.

Fonte: Polizia Stradale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: