Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:04 - 28/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BUGGIANO
Naturart si presenta a Buggiano Castello: visita dei giardini e presenza del campione d'Italia Giovanni Visconti

16/7/2013 - 20:02

Sarà una piacevole visita guidata ai giardini privati di Buggiano Castello ad aprire la serata evento in programma per venerdì 19 luglio a partire dalle 18 nella quale verrà presentato il numero 11 della rivista edita dalla Giorgio Tesi Editrice.

 

Due bus navetta accompagneranno i visitatori dalla stazione di Borgo a Buggiano fino al borgo degli agrumi, dove guide esperte del luogo illustreranno le bellezze nascoste dei giardini che verranno aperti straordinariamente per l’occasione.

 

Al termine della visita, la presentazione della rivista, che prevederà gli interventi della presidente della Provincia di Pistoia Federica Fratoni, del sindaco di Buggiano Daniele Bettarini, del presidente dell’associazione Buggiano Castello Gionata Giacomelli e di Giovanni Visconti, campione d’Italia di ciclismo. Gli ospiti potranno trattenersi in piazza per godere della bella serata in uno scenario incantevole e suggestivo, in compagnia del gruppo musicale Tom Alluna Quartet, per una degustazione di alcune delle specialità delle aziende di eccellenza del nostro territorio.
 
Per il servizio di bus navetta e per la visita guidata ai giardini di Buggiano Castello occorre prenotarsi scrivendo una mail all’indirizzo: marketing@giorgiotesigroup.it
 
Naturart è una rivista trimestrale di natura, turismo e arte sulla provincia di Pistoia stampata in 10.000 copie per ogni numero. Viene distribuita gratuitamente sul territorio della provincia di Pistoia tramite punti di informazione turistica e all’interno delle aziende e strutture ricettive che fanno parte del progetto. Naturart fa conoscere Pistoia nel mondo perché viene spedita in più di 40 paesi, alle aziende clienti e potenziali clienti dell'azienda vivaistica Giorgio Tesi Group, che ciclicamente vengono a Pistoia per acquistare piante. L'intento è far conoscere e apprezzare al meglio il nostro territorio e le sue eccellenze, veicolando un flusso di turismo commerciale che ruota attorno al mondo dei vivai di Pistoia, fatto di migliaia di operatori del settore provenienti da tutto il mondo.


Naturart è al terzo anno di edizione ed oggi è una realtà riconosciuta ed apprezzata unanimemente. Uno dei risultati più importanti ottenuti in questi due anni è che Naturart è diventato uno strumento riconosciuto dalle istituzioni e dalle associazioni di categoria come veicolo di promozione del turismo e della cultura della provincia. Pistoia è stata ospite d’onore alla Fiera Internazionale del Belgio Accenta@ 2012 dall’8 al 16 settembre e per l’occasione la Provincia di Pistoia e la Camera di Commercio hanno commissionato un numero speciale di Naturart dedicato al territorio pistoiese e alle sue eccellenze. Naturart è diventata così uno degli ambasciatori delle bellezze e della cultura di Pistoia e della Toscana nel mondo, fornendo così un valore aggiunto alle iniziative di marketing territoriale e turismo intraprese dal territorio.


E’ possibile sfogliare e richiedere la rivista su www.naturartpistoia.it e sul profilo Facebook. La rivista viene diffusa anche nelle migliori edicole di Pistoia.

Fonte: Giorgio Tesi Group
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: