Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
RALLY
Trasferta fruttuosa per il Gip Racong Club Don Carlos

10/6/2013 - 18:24

Gip Racing Don Carlos ha chiuso in maniera positiva la seconda prova del campionato IRCup, lo scorso fine settimana, al 30. Rally Prealpi Orobiche, a Bergamo.

 

Cristiano Matteucci  e Davide Castiglioni, al via della gara con la Renault Clio Super 1600 dell’officina Ulivieri di Lucca, hanno chiuso la gara al quinto posto della classe S1600 tra gli iscritti al campionato, risultato positivo in chiave stagionale.

 

Sino a metà gara la prestazione di Matteucci e Castiglioni era stata ai vertici della categoria, riuscendo a tener testa ai migliori del lotto poi, l’aver dovuto affrontare la parte centrale del rally con gomme inadatte alla pioggia gli ha fatto perdere tempo prezioso, quello poi ripreso in larga parte verso l’epilogo.

 

Epilogo che è stato poi condizionato dalla rottura del giunto di un semiasse, che di fatto ha inibito l’attacco finale per le posizioni da podio.L’esito dell’impegno orobico, per Matteucci è stato comunque positivo, le sensazioni alla guida della Clio S1600 della compagine lucchese sono state delle migliori: “Considerando che la gara non l’avevamo mai vista  commenta Matteucci  direi che siamo andati bene, anche con l’acqua, pur con gomme inadatte la vettura è parsa ben bilanciata. Peccato per il problema finale, altrimenti potevamo aspirare a qualcosa di più sostanzioso. Siamo comunque soddisfatti del lavoro svolto, sarà tutta esperienza da capitalizzare per il prossimo rally del Casentino”.

 

Il prossimo impegno di Matteucci nel Campionato IRCup sarà il Rally del Casentino, in provincia di Arezzo, in programma per il primo fine settimana di luglio.

 

In foto Matteucci in azione con la Clio S1600/Ulivieri (Bettiol)

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: