Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:05 - 19/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno, tramite la Vostra redazione vorremmo ringraziare tutto il personale dell'hospice La Limonaia di Spicchio a Lamporecchio per l'assoluta dedizione con cui si prendono cura dei loro ospiti e .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Giusy Buscemi festeggia il compleanno a Roma

14/4/2013 - 14:37

Gli amici di Menfi, tante miss, i familiari (i genitori Lina e Giacomo, il fratello Antonio), i compagni della scuola di recitazione Actor’s Planet, tutti riuniti per festeggiare i suoi 20 anni: così, presente Patrizia Mirigliani, Giusy Buscemi, Miss Italia 2012, ha trascorso la serata in Via Veneto, nel Ristorante “Elle”, un ambiente ideale per tali occasioni, curato con scrupolo professionale dal direttore Dante Tramontana. Giusy Buscemi, siciliana, ha voluto far festa a Roma dove si trasferita in questo periodo, sia per motivi di studio che per i suoi impegni di Miss. Ma da domani riprenderà il suo particolare giro d’Italia, e oltre, con titolo e corona. Animatrice della serata è stata Fioretta Mari, ‘maestra’ dei ragazzi della scuola frequentata da Giusy che ha la sede nell’università Luiss. La grande attrice ha colto l’occasione per impegnare Samuel Peron e la stessa Miss Italia in una lezione: lo spunto è stata la ‘Bisbetica domata’ di Shakespeare, anche se il ballerino è apparso più convinto a trascinare nelle danze i presenti, tra i quali si sono fatte apprezzare per la loro bellezza le miss Lucrezia Massari, Chiara Salvo, Chiara Carlini, Noemi Guglietta e un gruppo di 15 ragazze arrivate da Menfi.
Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/4/2013 - 19:14

AUTORE:
Lucio

Noto con piacere, giusto per tornare alle parole del Sindaco, che Miss italia ha avuto un enorme ritorno mediatico.... Nemmeno il compleanno è tornata a fare a Montecatini la Miss..... Si è vero che siamo entrati in miloini di abitazioni col concorso.... salvo poi uscirci per sempre due ore dopo. Nessuno si ricorda di Montecatini, nemmeno la Mirigliani, nemmeno chi ancora deve pagare per i servizi usufruiti (Rai) figuriamoci se merita pagare l'IMU più alta d'Italia,(A Firenze l'aliquota è la metà) la tassa di soggiorno e non finire le Leopoldine per un programma da terza fascia!! Ma con quei soldini rifare un pò di maquillage ad una città decadente e vetusta no??? Quei 4 sfortunati turisti che dopo Miss Italia han deciso di venire a Montecatini secondo voi torneranno avendola vista in questo stato comatoso?? Per quale motivo dovrebbero tornare?? Chi mi risponde??