Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO TERZA CATEGORIA
Cecina2000-Cerbaia 2-2; Spedalino vince 4-1 ed è a +5

6/4/2013 - 7:35


Montecatini. Riprende il campionato di Terza categoria con uno sprint finale che si preannuncia entusiasmante.

Il Cecina 2000, superando per 5-0 il Sarripoli, nel recupero si è portato a meno tre dalla vetta ed oggi affronta il Cerbaia (nella foto) a Castelmartini, ore 15.30, in un derby di alta classifica tra compagini che non possono perdere: i locali puntano al primato e vedono concretizzarsi la rimonta a cui pochi credevano, gli ospiti mirano agli spareggi playoff, dopo un campionato di vertice; bomber Ilarda osservato speciale..

Finisce 2-2. Straordinario derby con Ilarda autore di una doppietta. Questo risultato probabilmente annulla gli ultimi sogni di vittoria del Cecina2000 ora a cinque punti dal GS Spedalino oggi vittorioso per 4-1 contro il PSB Pistoia.

Sodini pareggia nel finale per i cecinesi al termine di una gara affrontata a viso aperto da entrambe le formazioni, che volevano assolutamente i tre punti in palio.

I migliori in campo Ilarda e Sodini

 

Questo il programma odierno delle altre gare.

Olmi-Sarripoli (Caramelli, 15.30). I quarratini hanno l'obbligo di fare punti per rientrare nelle posizioni che contano. Contro il Sarripoli serve solo la vittoria. Gli Olmi hanno perso l’occasione in settimana per rientrare nei playoff con la sconfitta contro la Virtus Bottegone per 1-0 decisa da Verdi.

Finisce 3-0

S.Piero-A.Spedalino (Franchi, 15). Scontro tutto aglianese con in palio la soddisfazione di giornata- Finisce  1-2

M.Coperta-Cintolese (Brizzi, 17.45). Difficile fare un pronostico tra due team senza ambizioni di graduatoria, in un derby sempre molto sentito. 4-2

Valdibure-Montagna (S.Felice, 15.30). Gli appenninici hanno l'obbligo dei 3 punti per rimanere in scia delle prime. Non sarà facile contro un Valdibure pieno di qualità. 0-3

Psb-GS Spedalino (Bonelle, 15.30). La sosta è sembrata opportuna per la capolista che oggi è chiamata a dimostrare di aver superato il momento grigio. Un campionato che sembrava già vinto è ritornato in discussione, ma solo gli aglianesi lo potranno perdere. 1-4

Ciregliese-U.Pontigiana (La Palagina, 15.30). In campo neutro, i montanini proveranno a fare un dispetto a una delle formazioni migliori del gruppo, in chiaro progresso ed in orbita playoff. l'Unione vince e convince 0-3

Breda-V.Bottegone (Ciliegiole, 15.30). La Breda si è insediata al quarto posto e dovrà superare il difficile ostacolo Virtus per confermare ambizioni e forma. 4-0 al termine di una gara senza storia, troppa la differenza oggi in campo al Ciliegiole.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: