Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:05 - 05/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Chiude fabbrica Bridgestone e Ricciarelli non vende più i suoi pneumatici

8/3/2013 - 9:02

"Per solidarietà con i lavoratori di Bari, la nostra ditta non intende commercializzare prodotti Bridgestone, ci scusiamo con la clientela affezionata a questo marchio». Una scelta forte, quella di Alessandro Ricciarelli, consigliere comunale pesciatino che gestisce un’avviata azienda, Li.Ri Pneumatici. «Noi commercianti di pneumatici ormai possiamo scegliere tra almeno 200 marche - spiega alla Nazione – e nel mio negozio non venderò più le gomme Bridgestone: è la mia protesta nei confronti della decisione della fabbrica di chiudere lo stabilimento di Bari». 

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/3/2013 - 8:55

AUTORE:
Paola

Secondo me Lei ha fatto un gesto che, se tanti altri lo facessero, i vari Manager che chiudono le Aziende in Italia, dove sono nate e diventate importanti (vedi Fiat ecc ecc), forse ci penserebbero 2 volte prima di far questo e di lasciare senza lavoro tante persone e quindi famiglie ! BRAVO

9/3/2013 - 21:00

AUTORE:
Alessandro Ricciarelli

Caro Mario,aprire bocca e dare fiato non è un grande comportamento.
Questa battaglia che sto portando avanti è a favore di 950 lavoratori,inoltre è una presa di posizione di un piccolo commerciante come me,sopra non c'è il cappello politico e partitico.
Non ho mandati articoli alla stampa,ho solo fatto una comunicazione sui social network,dove i miei clienti possono leggere,non immaginavo avesse una risonanza nazionale al punto di essere intervistato dalla Rai.
Conscio di aver sensibilazzato tante persone, spero serva ad favorire una diversa posizione della azienda in chiusura.
Colgo l'occasione per ringraziare Valdinievole oggi per aver diffuso questa notizia.
Saluti.

9/3/2013 - 17:30

AUTORE:
lucia

mario, ma che commento è questo? qui si parla di una fabbrica in attivo che si decide di chiudere e tu fai una polemica che non si capisce neanche cosa vuoi dire?

8/3/2013 - 13:30

AUTORE:
Mario

Oddio!!! Ricciarelli anche sui pneumatici no! Passino i mille distinguo sulle scelte della giunta Marchi; per poi votare diligentemente come bravo soldatino.....
Ma anche il pneumatico NO!

A proposito ha pagato questa politica?

A vedere le ultime elezioni a Pescia direi proprio di No!
Comunque l'anno prossimo si vota vediamo..... Comunque sia Auguri!