Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:09 - 20/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
PICKLEBALL

Si è svolto il giorno 14 settembre presso Sport Village Toscana l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia'.

BASKET

Con il mese di settembre ha preso il via anche l’attività di Pistoia Basket Girls, la fondamentale componente femminile del club biancorosso e le novità sono già importanti.

PODISMO

Ben 7 le gare disputate in questo fine settimana dai podisti della Silvano Fedi.

BASKET

Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.

JUDO

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.

PODISMO

Si  è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.

PODISMO

La classica gara podistica ‘’’ La Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano, lungo le strade e sentieri delle colline borghigiane da dove i concorrenti potevano ammirare il panorama bellissimo della Valdinievole.

none_o

Sarà inaugurata sabato 21 settembre alle ore 18, allo spazio espositivo di via Mazzini 143 a Monsummano.

none_o

Sabato 21 settembre, ore 17, Palazzo de' Rossi, "In visita | Maria Lai".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Cimitero, stadio Strulli e strade: ecco i lavori pubblici per i prossimi 3 anni

5/3/2013 - 9:52

L’assessore ai lavori pubblici Giampaolo Balcarini presenta alla Nazione il piano triennale di opere pubbliche. La novità più importante sono i 320 nuovi loculi che saranno costruiti al cimitero capoluogo e per i quali sono stati stanziati 550mila euro interamente finanziati dal Comune. Altrae importanti opere saranno gli interventi di consolidamento strutturale alla copertura metallica e alle tribune, il rifacimento degli spogliatoi, la revisione dell’impianto elettrico e della manutenzione straordinaria allo stadio Strulli per 560mila euro. Infine, 125mila euro sono state predisposti per l’adeguamento di via Brogi nella zona Golf, 270mila euro per la realizzazione della rotatoria tra via Cavour e via Empolese, 130mila per la manutenzione di via Vallone, via Rio Cecina e via di Mezzo nelle aree extraurbane, 210mila euro andranno per via Boninsegni e via Ventavoli mentre 130mila per via Vaticano e ancora via di Mezzo.

Un piano dunque che prevede un investimento per 1.975.000 euro.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/3/2013 - 0:20

AUTORE:
gio

Peccato che l Amministrazione Comunale un si ricordi che dovrebbe pure fare il parcheggio e il verde pubblico,, in Via di Caliano,, come più volte promesso ( mai mantenuta per mancanza di soldi,,cosi dicevano ma vedo che ora ci sono),,, il cui progetto era inserito nel piano regolatore,,ed esiste tanto di Lettera con data di arrivo in Comune il 21 marzo 2012.. avente per oggetto : osservazioni sul nuovo P.R.G.C interessante la zona di Chiesino Ponziani sottoscritta da 78 cittadini di Chiesino Ponziani