Nel weekend a cavallo fra fine settembre ed inizio ottobre prenderanno il via una buona parte dei campionati giovanili in Toscana che vedranno la presenza anche del Pistoia Basket 2000.
La Scherma Pistoia, sponsorizzata Chianti Banca, inaugura la stagione, le cui gare sono peraltro già iniziate, con una giornata dedicata ai ragazzi.
Nico Basket presenta il suo nuovo main sponsor.
Una stretta sinergia fra Estra Pistoia Basket 2000 e Comune di Pistoia per stilare, assieme ad altri e numerosi partner che già fanno parte della “galassia biancorossa”, un calendario di appuntamenti extra-campo dal titolo “Insieme per il sociale”.
Tutto pronto, per il 44° Rally Città di Pistoia, quasi nove lustri di matrimonio con lo sport, che anche quest’anno conferma i propri caratteri di gara assai apprezzata dai rallisti non solo toscani.
Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo con Derthona Basket per il prestito di un mese (fino al 31 ottobre) dell’ala Grant Basile.
Grande performance anche per Pavel Group al 28° rally del Tirreno-Messina, ultima prova della Coppa rally di Zona 8, a Messina, nel fine settimana passato.
Splendido successo per Andrea Maggini (Atletica Vinci) nella edizione numero quarantasette della <<Passseggiata panoramica>>, gara podistica competitiva di km 15,800 e organizzata dalla società Podistica Quarrata.
Si inaugura domenica 1 ottobre alle ore 17 la mostra collettiva “Ri-Emergere”.
A partire dal 1° ottobre la galleria ME Vannucci inizierà una serie di dialoghi/incontri dal titolo "A due".
Finalmente l'attesa è finita. Dopo mesi di preparativi martedì 26 febbraio sapremo chi sarà la vincitrice del primo concorso nazionale riservato a tutte le ragazze che lavorano nel mondo dell'intrattenimento notturno indetto da uno dei locali che ha fatto la storia della vita notturna di Montecatini, il night club Bimbo's. Da sempre esempio di stile ed eleganza, con Miss Night Club Italia inaugura un nuovo capitolo del suo percorso volto a far conoscere ad un pubblico sempre più ampio la propria idea di come vivere la notte.
Le ragazze in gara si sfideranno con quelle che sono le loro armi più visibili, la sensualità e la seduzione. Alla giuria composta da personalità del mondo della cultura, dell'imprenditoria e dello sport il compito di giudicare le loro performance e assegnare il titolo alla più meritevole.
La vincente quindi avrà il compito di rappresentare il popolo della notte, la portavoce di chi ama vivere e apprezzare i piaceri della vita, come la buona musica e un buon drink bevuto in compagnia.
L'attesa è finita. Tra poche ore sul palco del Bimbo's sarà incoronata la nuova Regina della Notte, l'ultimo atto del concorso ma il primo per la nuova Miss che per i prossimi mesi sarà impegnata in un lungo tour nei vari locali della zona. Tutte le info su www.missnightclubitalia.it.