Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:02 - 06/2/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

La legge che prevede un regime carcerario &particolare" per certi condannati che dall' interno del carcere potrebbero continuare la loro attività criminale, viene spicciativamente detta del 41 bis
. .....
ATLETICA

Remo Marchioni, presidente dell’Atletica Pistoia, classe di ferro 1935, e i suoi compagni Azzurri non finiscono di mietere allori.

GINNASTICA

Il 2023 non sarà un anno qualunque per la Ferrucci Libertas.

VOLLEY

Un risultato che sposta l’asticella degli obiettivi prefissati per questa stagione sportiva.

BASKET

Ennesima sfida fra Gioielleria Mancini e Fides Livorno che nelle ultime due stagioni hanno incrociato la loro strada per ben sette volte. Sfida che riporta i monsummanesi ai dolci ricordi della cavalcata promozione dello scorso anno.

BASKET

Ancora una trasferta di quelle da "quartieri alti" per Gema dopo quella di Livorno sponda Pielle di 15 giorni fa: domenica alle 18 i rossoblu saranno di scena al Pala Tenda di Piombino per sfidare una delle pretendenti ai primi quattro posti in classifica, una battaglia che offre la possibilità di giocarsi i playoff per la promozione in A2.

RALLY

Sarà ancora una stagione sportiva di ampio respiro, quella messa in programma da Dimensione Corse.

KARATE

Domenica scorsa a Calenzano si è disputata la coppa toscana di karate Fijlkam dedicata interamente alle categorie giovanili.

RALLY

Saranno le strade del Campionato italiano assoluto rally ad ambientare la programmazione sportiva di Gianandrea Pisani, pilota portacolori della scuderia pistoiese Jolly Racing Team.

none_o

La mostra è all'Oratorio della Vergine Assunta di Serravalle.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di febbraio. 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza .....
MASSA E COZZILE
Bini (Pd) e Petraglia (Sel) parlano di lavoro e diritti al circolo Arci di Margine Coperta

13/2/2013 - 19:02

Lavoro e diritti: un incontro con le candidate Caterina Bini (Pd) e Alessia Petraglia (Sel) Appuntamento venerdì 15 febbraio alle ore 18 al circolo Arci di Margine Coperta.

L'incontro promosso dal comitato Italia Bene Comune - moderato da Daniele Bernardini de La Nazione, con la partecipazione del responsabile Valdinievole del Psi, Moreno Mencarelli - permetterà a tutti i cittadini della Valdinievole di conoscere e confrontarsi sui temi più importantidella campagna elettorale con due giovani candidate impegnate a portare un concreto contributoper la vittoria del centrosinistra e per la (ri)costruzione dell’Italia.

Alessia Petraglia, fiorentina, capolista al Senato per Sinistra Ecologia Libertà grazie alla vittoria nelle primarie in Toscana. Membro della segreteria dell’Arci provinciale di Firenze è stata nel 2002 tra gli organizzatori del Forum Sociale Europeo a Firenze. Consigliere regionale con i Democratici di Sinistra nella scorsa legislatura, si è contraddistinta per l’impegno nei confronti della sanità pubblica, per la salute della donna, per la tutela dei diritti dei detenuti. E’ stata prima firmataria della legge regionale “Norme contro la violenza di genere”. E’ responsabile enti locali di Sel in Toscana, dove interviene sumolti aspetti dell’attività delle nostre istituzioni toscane, dai servizi pubblici alle scelte amministrative su sanità, servizi sociali, welfare.

Caterina Bini, pistoiese, candidata alla Camera dei Deputati per il Partito Democratico. Avvicinatasi da giovanissima alla politica per passione e con entusiasmo, in questi anni ha cercato, spesso riuscendoci, di mantenere questo spirito, cercando di impegnarsi concretamente per risolvere i problemi del territorio. Consigliere regionale del Pd, dal 2010 è presidente della Terza Commissione Sviluppo economico. In questo ruolo si èimpegnata nel contrastare la precarietà giovanile e debellare la descolarizzazione, oltre chevalorizzare la cultura intesa come spinta allo sviluppo economico-sociale del Paese.

Fonte: Sinistra, Ecologia e Libertà
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: