Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LARCIANO
Al via un seminario formativo sul Mercato Elettronico

26/1/2013 - 12:49

L’Amministrazione Comunale di Larciano, in collaborazione con U.N.I.T.E.L. (unione nazionale italiana tecnici enti locali) e CONSIP spa – Direzione acquisti P.A.,  patrocinia e promuove nella propria sede comunale, in data 30 gennaio 2013 (mercoledì) il seminario formativo “Mercato Elettronico della P.A.” – Consip-
L'incontro è rivolto ai Tecnici degli EE.LL.,delle altre Stazioni Appaltanti, agli Amministratori  ed ai Funzionari incaricati delle forniture,acquisti beni e servizi, per la conoscenza delle innovazioni apportate dalle recenti modifiche.
Con l’entrata in vigore della L.135/2012 (cd. “spending review”) è stata accentuata e fortemente valorizzata, l’incombenza di ricorrere al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) e alla CONSIP per gli acquisti di forniture e servizi, anche per gli Enti locali.
L’art. 1 della legge pone, infatti, il mancato riferimento alle norme procedurali di acquisto in rete, come possibile illecito disciplinare, causa di responsabilità amministrativa e danno erariale; inoltre i contratti conclusi in violazione risultano essere nulli.
E’ quindi un argomento che, benché non di rilevanza diretta sui Lavori Pubblici, interviene con forza sull’agire quotidiano di molti di noi che si interessano anche all’acquisto delle semplici forniture per materiali vari di manutenzione ordinaria.
L’uso delle procedure informatiche CONSIP e MEPA sarà quindi l’oggetto di questo incontro il cui Relatore sarà una persona direttamente coinvolta nel Mercato elettronico e nella sua quotidiana applicazione.
 
La partecipazione è gratuita
 
Per partecipare gratuitamente all’incontro è necessaria la registrazione online sul sito www.unitel.it

Fonte: Comunicato stampa Comune di Larciano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: