Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VOLLEY
Misericordia Pieve a Nievole sconfitta a Pescia 3-1

24/1/2013 - 23:35

Partita dura, ma onorevole sconfitta delle pievarine in casa del Pescia Volley che, forte di una miglior equilibrio fra i reparti, una maggiore esperienza, un tasso atletico superiore e non ultimo un pallone  diverso e sconosciuto dal solito, ottiene una abbastanza agevole vittoria.

 

Il primo set vede la partenza positiva delle padrone di casa con forti attacchi dal centro, ma caparbiamente le ragazze di Severi e Pastorino risalgono fino al 23 pari, quando una cattiva interpretazione di una palla dentro - fuori consente alle padrone di casa di vincere il gioco.

 

Nel secondo set le pievarine accusano la delusione e la fatica e non riescono a contrastare le pesciatine concludendo il gioco distaccate nettamente.

 

Il terzo set vede la riorganizzazione delle pievarine che grazie alla difesa reggono l'urto delle avversarie e si portano avanti anche con potenti attacchi di Maccioni, ai muri di Meoni e Landini e al lavoro di raccordo in seconda linea di Pastorino e nonostante il ritorno delle ragazze di Jankov si aggoiudicano il gioco ai vantaggi.

 

Nel quarto set le ospiti pagano lo sforzo fatto e non riescono più a opporre una valida resistenza capitolando. Resta il rammarico per l'imprecisione di alcune giocate, dovuta in buona parte al pallone dalla traiettoria instabile, che altrimenti avrebbero concessso qualche opportunità in più alle ospiti salvo restando il valore delle padrone di casa .sarà certamente interessante e divertente la partita di ritorno.

Fonte: Misericordia Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: