Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:05 - 19/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno, tramite la Vostra redazione vorremmo ringraziare tutto il personale dell'hospice La Limonaia di Spicchio a Lamporecchio per l'assoluta dedizione con cui si prendono cura dei loro ospiti e .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Chiude Lepori in corso Matteotti, al suo posto la gioielleria Fabiani

8/1/2013 - 9:02

Al posto della ditta Lepori, nella zona più centrale di corso Matteotti, potrebbe arrivare un nuovo negozio delle gioiellerie Fabiani. Lepori ha annunciato la prossima chiusura della propria storica attività, presente in città da quasi 70 anni con elettrodomestici ed elettronica.

L'azienda Fabiani nasce a Pieve a Nievole nel 1960. A Montecatini già da qualche anno gestisce i vasti spazi dell’ex-bar Imperiale, adiacente al cinema e il punto vendita interno al Tettuccio. Altri negozi sono sparsi in mezza Italia.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/4/2013 - 21:27

AUTORE:
fabri

Io invece la vedo una pessima notizia, oggi ero a Montecatini e mi sono accorto di questo, di negozi come Fabiani , Assicurazioni , Immobiliari, Banche , ne siamo pieni e strapieni, e i centri stanno diventando sempre piu insignificanti, io comunque sono appassionato di cose vecchie , e dico che non condividevo la sua scelta sui prezzi elevatissimi che c'erano , non ci compravo mai niente , ma lo osservavo ogni volta che ci passavo davanti , peccato quel tratto di strada ormai e' da dimenticare .

9/1/2013 - 17:31

AUTORE:
Giovanni Torre

Commento da censurare ,non per il concetto espresso,ma per il linguaggio usato non consono ,in particolare,di una sprovvista degli attributi!
Comunque, indipendentemente dal sesso,che gli piaccia o meno esiste anche il passato che,certamente,ha dato molte più soddisfazioni dell'attuale stato di Montecatini.
In tutti i casi se lei non desidera che si disturbi con queste notizie,non le legga,in particolare usando queste infantili volgarità!

9/1/2013 - 13:50

AUTORE:
Gibo

Fra l'altro ci sarebbero anche altri negozi "storici" con prezzi fuori mercato e con arredamenti quantomeno da rimodernare.

9/1/2013 - 13:01

AUTORE:
Anna

che palle questa nostalgia!!!!
la vogliamo far finita di rimpiangere i bei tempi andati???
meno male che Fabiani aprirà un bel negozio! a me sembra un'ottima notizia

8/1/2013 - 18:59

AUTORE:
Ugo

Dispiace perche' e' un negozio storico, ma era gia' morto 20 anni fa. Articoli fuori moda, prezzi alle stelle... Peccato per il cinesone e per sette cervelli ;)

8/1/2013 - 13:09

AUTORE:
Guido Pucci

La chiusura del negozio é una grave sconfitta per la città. Sono affranto.

8/1/2013 - 10:19

AUTORE:
Giovanni Torre

Chi è un vecchio bagnaiolo si ricorda di quello che ha significato per Montecatini questo rivenditore di radio-TV,della sua capacità tecnica e della sua proverbiale assistenza.
Erano i tempi che mamma Rai iniziava a trasmettere dal piccolo schermo,i rivenditori di Montecatinmi erano pochi e Francesco era uno di quelli insieme a Nannini e Michelotti,lo Zanni,Benedetto Benedetti e Ripasarti.
Detto questo prendiamo atto della decisione della chiusura dell'attività e di un'altra perdita del commercio montecatinese sempre più pieno di problematiche,con Lepori perdiamo sicuramente un tassello di vita di quei magnifici tempi della città termale.