Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:05 - 01/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

BASKET

Con le spalle al muro, le ragazze della Butera Clinic Nico Basket, spinte da un pubblico meraviglioso, superano Livorno.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO LEGA PRO 2^ DIV. GIR. B
Borgo-MartinaFranca al Porta Elisa

22/12/2012 - 7:37

Borgo a Buggiano. Sfida casalinga oggi pomeriggio (ore 14,30) per il Borgo a Buggiano (punti 17) che, reduce da due successi consecutivi, punterà alla terza vittoria nella gara del Porta Elisa che la vedrà opposta al Martina Franca, compagine attualmente al 5° posto con 25 punti, anche se reduce dalla sconfitta interna con il Pontedera.

Il MartinaFranca gioca un buon calcio e fa la sua forza nel collettivo.

 

Il tecnico degli azzurri Marco Masi non potrà contare a centrocampo su Mirco Maretti e Maico Candiano, entrambi fermati dal giudice sportivo e sull’ infortunato Andrea Corsi. Una vera emergenza quindi nella zona centrale, anche se chi andrà a sostituire i tre elementi ha dimostrato già fino ad oggi di poter rispondere al meglio.

Al centro della difesa invece dovrebbe essere a disposizione Mirko Garaffoni, firmato proprio in settimana. La società è in attesa delle carte ufficiali, dopo il tesseramento, ma se, come sembra, non ci saranno problemi il giocatore sarà a disposizione dal primo minuto e farà il suo esordio con gli azzurri. «Ci troveremo davanti un avversario difficile — dice il nuovo centrale di difesa — anche se queste sono tutte gare complicate, parola di uno che il girone del Sud lo conosce bene. Il Martina Franca è avversario importante e ostico come dice la classifica, ma noi non dovremo essere da meno. Dovremo sapere adottare l’approccio giusto e restare concentrati per trovare un altro risultato utile».

 

Il clima in casa azzurra è decisamente migliorato negli ultimi tempi e tutti si aspettano che la squadra confermi i progressi fatti sia in termini di punti che di gioco.

 

La giornata odierna del campionato di LegaPro oltre alla sfida del «Porta Elisa» vede in programma il derby toscano Pontedera (32)-Gavorrano (22), le sfide salvezza Campobasso (15)-Melfi (17) e Hinterreggio (13)-Fondi (9), oltre a Salernitana (34)-Teramo (22), Aprilia (28)-Aversa Normanna (15), L’Aquila (26)-Vigor Lamezia (18), Arzanese (20)-Chieti (25) e Foligno (20)-Poggibonsi (24).

 

La direzione di Borgo-Martinafranca è stata assegnata a Pasquale Cangiano di Napoli che sarà coadiuvato dagli assistenti Catello Amato di Castellamare di Stabia e Alessio Curatoli di Napoli.

 

IN CONTEMPORANEA alla prima squadra scenderà in campo anche la formazione Berretti, attualmente seconda con 23 punti, impegnata nel big-match del proprio girone sul campo della capolista Santarcangelo (27). Un successo rilancerebbe le azioni dei ragazzi di Ridolfi per il successo finale nel raggruppamento.

 

 

Infine le quote di Borgo MartinaFranca offerte dal Punto Snai di Ponte Buggianese, Via Puccini, Ang. Via Boito.

 

Vittoria Borgo   2.40

Pareggio  2.80

Vittoria MartinaFranca 3.00

 

Forza azzurri!!!!

 

 

Nella foto Mister Marco Masi che istruisce dalla panchina

Fonte: Us Borgo a Buggiano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: