Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
E' uscito il nuovo libro dell'autore montecatinese Emiliano Caponi, "La Luna di Noè".
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
“Viviamo solo per scoprire nuova bellezza, tutto il resto è una forma d'attesa”...Miss Night Club prende ispirazione da questa espressione del poeta libanese Khalil Gibran e ne fa la sua bandiera. In ogni selezione le ragazze, provenienti da diverse località d'Italia, si confrontano sul palco del Bimbo's mettendo in campo le loro doti migliori: l'avvenenza e la sensualità.
Nella seconda serata del concorso accedono alla finale Eva, Lola e Natasa, caratteristiche diverse tra loro ma tutte accomunate da un notevole fascino. Nelle tre uscite hanno messo in mostra tutta la loro bellezza e le doti di esperte ballerine.
La giuria, composta da esponenti del mondo imprenditoriale, sportivo e culturale di Montecatini, ha dato la vittoria di tappa alla bionda Eva, di nazionalità ungherese. Ospite dell'evento il comico Massimo Antichi con il suo repertorio di imitazioni, da Renato Zero a Vasco Rossi, che ha coinvolto il pubblico presente con una serie di gang, anche improvvisate.
Le foto e il video della serata saranno presto visibili sul sito ufficiale del concorso www.missnightclubitalia.it per permettere a chi non era presente di assaporare l'atmosfera del Bimbo's nelle notti di Miss Night Club 2012. Appuntamento alla prossima selezione il prossimo 4 dicembre per scoprire altre tre finaliste.