Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Confesercenti: "I buoni di acquisto territoriali aiutano imprese e famiglie"

22/11/2012 - 18:38

Si è svolta nei giorni scorsi l’assemblea tra amministrazione comunale e commercianti con la partecipazione delle associazioni rappresentanti il commercio, per mettere a punto le modalità di avvio ed erogazione del servizio relativo ai cosiddetti “Buoni di Acquisto Territoriali”.
 
E’ con soddisfazione che Confesercenti ha appreso dai commercianti presenti il gradimento dell’iniziativa, e la stessa associazione ha condiviso il provvedimento adottato e il principio che lo ha ispirato. In tempi di grave crisi, infatti, il duplice obiettivo di aiutare le famiglie in difficoltà ad acquistare beni di prima necessità, e contemporaneamente aiutare le imprese commerciali del territorio rimettendo in circolo risorse (e non poche: 60.000 euro) attraverso la spesa dei buoni in città, ha l’effetto di sostenere le famiglie e qualificare il ruolo che da sempre ricoprono gli esercizi di vicinato. Questi restano peraltro un punto di riferimento per la popolazione più anziana, offrendo servizi che vanno al di là della pura vendita (come la consegna a domicilio della spesa).
 
Confesercenti è entusiasta nel supportare da un lato queste microimprese del commercio, con lo scopo di renderle più competitive e dall’altro affiancare l’ente locale in un’iniziativa di grande valore sociale.
 
I buoni saranno già in circolo prima delle feste natalizie e saranno spendibili fino a tutto il periodo dei saldi di fine stagione.
 
Le aziende, oltre che direttamente al Comune, possono rivolgersi agli uffici Confesercenti di Montecatini, via U.Foscolo 43/45  tel. 0572 957247,  per informazioni e per la predisposizione delle adesioni al progetto.

Fonte: Confesercenti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/11/2012 - 11:40

AUTORE:
operatore

Caro ML, mi sa che si sta sbagliando. I "suddetti buoni" (come li chiama lei) sono accettati solo nei negozi convenzionati di Monsummano. E poi, se vuole decidere lei a chi darli, perché non ce li mette lei i soldi? Così almeno ci scrive sopra: "validi solo per una persona con più di 60 anni, italiano, le cui iniziali del nome siano ML".