Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:05 - 01/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

BASKET

Con le spalle al muro, le ragazze della Butera Clinic Nico Basket, spinte da un pubblico meraviglioso, superano Livorno.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Marca Ombrello: Valore e indentità al territorio e ai suoi prodotti

18/11/2012 - 20:38


Mercoledì 21 novembre 2012 ore 17 presso il Piccolo Teatro Bolognini di Pistoia si terrà la presentazione, alle Istituzioni, al comparto produttivo e al pubblico, della Marca Ombrello "Pistoia Original Tuscan". L'evento vedrà la presenza di:

Dott.ssa Federica Fratoni, Presidente della Provincia di Pistoia e di Pistoia Futura, il Laboratorio per la Programmazione Strategica della Provincia di Pistoia che ha promosso la Marca "Pistoia Original Tuscan" in concertazione con tutti gli attori pubblici e privati del territorio;

Rag. Stefano Morandi, Presidente della Camera di Commercio di Pistoia;

Prof. Gianfranco Di Gregorio, Docente universitario di New Media nella Comunicazione Pubblica;

Dott. Federico Lomys, Esperto di Marketing Territoriale.

Durante la presentazione si darà spazio alle video-testimonianze di Imprenditori locali d’eccellenza che incarnano i valori della Marca, nonché ai pareri degli addetti ai lavori e degli esperti, che parleranno delle nuove strategie per promuovere un territorio e i suoi prodotti e della validità dello strumento “Marca Ombrello”, con riferimento a best practices nazionali e internazionali.

La Marca nasce come uno degli strumenti attuativi di un più ampio Piano di Marketing Territoriale e intende affiancarsi, dando valore aggiunto e maggiore visibilità, ai marchi territoriali ed aziendali già esistenti; da qui la definizione tecnica di "marca ombrello".

Un simbolo grafico nato per diventare familiare allo sguardo del turista, del consumatore, del business partner o dell’investitore, in grado di promuovere tutti i settori produttivi ed i servizi della provincia di Pistoia in maniera coerente e coordinata, grazie anche ai vari payoff creati, ben abbinabili ad ogni tipo di attività.

Una maggiore identità e visibilità per chi lavora, produce e crea nel territorio pistoiese, all’insegna della mutua collaborazione e delle economie di scala.

Giornalisti, Fotografi e Operatori TV sono invitati a partecipare.

Contesto:

“Pistoia Futura – Laboratorio per la Programmazione Strategica della Provincia di Pistoia” opera come cabina di regia di percorsi di programmazione strategica per lo sviluppo socio-economico del territorio provinciale, grazie alla partecipazione di Soci quali la Regione Toscana, la Provincia di Pistoia, la Camera di Commercio, i Comuni, le Associazioni di Categoria, i Sindacati e la Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia. Pistoia Futura è presieduta dal Presidente della Provincia di Pistoia, Dott.ssa Federica Fratoni; il Presidente del Comitato Esecutivo è l'Assessore Provinciale allo Sviluppo Economico, Prof. Paolo Magnanensi, ed il Vicepresidente è il Presidente della Camera di Commercio, Rag. Stefano Morandi.

Per ulteriori info: Coordinatrice di Pistoia Futura, Dott.ssa Veronica Elena Bocci: GSM 329 8363922 – Email

coordinatore@pistoiafutura.it

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: