Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:04 - 29/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

BASKET

Con le spalle al muro, le ragazze della Butera Clinic Nico Basket, spinte da un pubblico meraviglioso, superano Livorno.

PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Multe cancellate alle prostitute se accettano di cambiare vita

14/11/2012 - 8:39

MONTECATINI - Le prostitute sorprese a lavorare lungo le strade dalle forze dell’ordine potranno evitare le multe da 500 euro, se scelgono di cambiare vita. È questa la grande novità contenuta nell’ordinanza appena emessa dal sindaco Bellandi, che conferma le sanzioni per lucciole e clienti a Montecatini. Il Comune ha stabilito che, in alternativa alle multe, «le persone dedite alla prostituzione, vittime di violenza o di grave sfruttamento, ovvero in stato di particolare disagio, potranno essere avviate in programmi di sostegno e reinserimento psicologico e sociale attivi sul territorio comunale per il loro recupero».

L’amministrazione comunale ha recentemente stanziato 30mila euro per attivare «ConTratTo», progetto della Regione in favore delle persone ridotte in schiavitù e vittime della tratta nella prostituzione, nell’accattonaggio e nel lavoro. La scelta tra la multa e il programma di assistenza potrebbe essere uno strumento efficace per togliere dalla strada le ragazze che non hanno scelto liberamente un determinato tipo di vita.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/11/2012 - 12:35

AUTORE:
antonio

Non solo l'inutilità di una legge o ordinanza ora anche la beffa!!!
Mesi fà provai a chiedere che utilità ci fosse nel sanzionare queste "lavoratrici" ovvero quante di queste multe poi fossero effettivamente pagate... un pò di tempo dopo apparve un'articolo dove si diceva: NESSUNA!!!
Oggi la giunta prosegue con le loro splendide idee: CONVERTIAMO LA MULTA IN UN PREMIO!!!
non sono stati buoni a riscuotere le multe ed allora forniscono un servizio a spese nostre.. bene tanto di soldi ce nè a sfà!!