Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Due giorni con Toscana Auto Collection (ospiti d'onore le Ferrari)

9/11/2012 - 12:56

Per gli appassionati di auto e motori quello in programma nel prossimo fine settimana, sabato 10 e domenica 11 novembre, sotto l’immensa volta che copre la sala contrattazioni del Comicent-Mercato dei Fiori, sarà un appuntamento imperdibile. Una vera e propria parata di quelle auto che da sempre costituiscono il sogno, purtroppo spesso proibito, di chi ama le belle cose: Ferrari è sinonimo di lusso, di velocità, di esclusività, di passione per i motori.


Toscana Auto Collection, la mostra mercato scambio di auto, moto, biciclette, trattori, ricambi e accessori d’epoca, avrà come protagoniste assolute proprio quindici fiammanti vetture della casa del cavallino rampante, quindici Ferrari, quindici gioielli della meccanica.  Dai colori e profumi dei fiori, quindi, il salone delle contrattazioni passerà eccezionalmente ad ospitare, solo per queste giornate, i colori, i profumi, i rumori, del meglio della produzione automobilistica nazionale.


Dopo il successo di pubblico ottenuto lo scorso anno dalla prima edizione della manifestazione, l’associazione culturale Pinocchio Idee e Progetti, con il patrocinio del Comune di Pescia, si è attivata per organizzarne una seconda rinnovandola pur mantenendo inalterata la propria finalità, quella di far incontrare gli amanti di auto, moto e biciclette d'epoca, sempre in cerca del pezzo originale o di quell’accessorio particolare indispensabile al proprio mezzo.


Quest’anno saranno presenti, perciò, anche spazi dedicati al modellismo, sia statico che dinamico, e all’editoria specializzata.  Senza dimenticare la mostra storica dedicata alla Vespa, lo scooter più amato dagli italiani ma non solo, prodotto nella vicina Pontedera dalla Piaggio.


All’interno della struttura del Comicent, in uno spazio interamente coperto di oltre 10mila metri quadrati di estensione, i visitatori avranno la possibilità di curiosare fra decine e decine di spazi dedicati a tutto quanto è legato al mondo dei motori, seguendo un percorso allestito dagli organizzatori, pensato in modo da facilitare il passaggio e rendere più semplice ammirare i mille oggetti, le migliaia di vere e proprie opere d’arte, che riempiranno gli spazi messi a disposizione degli espositori.


Per venire incontro alle esigenze degli appassionati che decideranno di venire a curiosare fra i banchi, oltre ad un ampio parcheggio immediatamente adiacente alla struttura, sarà possibile trovare anche tutta l’assistenza necessaria per l’acquisto e la vendita di auto e moto, oltre ad un attrezzato bar ristorante interno alla struttura.


Toscana Auto Collection aprirà al pubblico sabato e domenica, con orario continuato dalle 9 alle 18; per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti, chiamando lo 3312098756 o scrivendo a studiopinocchio2006@alice.it.

Fonte: Studio Pinocchio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: