Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:04 - 30/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

BASKET

Con le spalle al muro, le ragazze della Butera Clinic Nico Basket, spinte da un pubblico meraviglioso, superano Livorno.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO LEGA PRO 2 DIV GIR B
Borgo a Buggiano. Confermata la fiducia a Marco Masi

7/11/2012 - 6:40


BORGO A BUGGIANO. L'allenatore Marco Masi, messosi in discussione dopo la deludente prova di domenica contro l'Aquila (sconfitta per 5-3), rimane alla  guida degli azzurri del Borgo a Buggiano.

La squadra  dovrà adottare in campo un atteggiamento nuovo per cercare di tirarsi fuori da una situazione estremamente pericolosa.

E il capitano Lorenzo Di Giusto, anch'egli non esente da colpe in questo inizio, apparso a volte l'ombra del grande combattente di tante battaglie e punto fisso di riferimento di una difesa, quest'anno troppo facimente perforata, che prende la parola. «Mi prendo tutte le mie responsabilità - dichiara - per non essere riuscito finora a trasmettere  alla squadra quanto tengo a questa società, alla maglia e all’allenatore. Ma allo stesso tempo voglio dire ai miei compagni che siamo tutti in debito nei confronti del mister e i debiti vanno pagati. Nel caso specifico, sul campo, mostrando una volta per tutte gli attributi. D’accordo, aver perso per tanto tempo Settepassi e Corsi non ci ha aiutato sotto il profilo tecnico e giocare nel girone del Sud è tutt’altra cosa rispetto alle condizioni ambientali più serene dei campi “nordisti”. Però non ci possiamo attaccare a tali attenuanti. Sono stufo delle pacche sulle spalle degli avversari e dei complimenti per aver giocato bene. Mi sento preso in giro. E sono davvero contento di giocare domenica prossima col Pontedera perché è quel genere di partita in cui non mancano gli stimoli e le motivazioni per il Borgo a Buggiano. «Non sarà una partita come le altre - chiude Di Giusto - ma per tutti noi dovrà essere il match del rilancio».

 

I tifosi borghigiani oltre alla parole vogliono vedere fatti nuovi.

 

Forza azzurri!!!!

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/11/2012 - 14:09

AUTORE:
Angelo

In questo Borgo bastava che fosse rimasto Grassi e saremmo stati nell'alta classifica.
Domenica la vedo dura.
Masi deve trasmettere più convinzione a questa squadra, ma soprattutto deve essere più convinto lui.
Il tifo borghigiano.