Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:04 - 30/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

BASKET

Con le spalle al muro, le ragazze della Butera Clinic Nico Basket, spinte da un pubblico meraviglioso, superano Livorno.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET
Meridien in crescita batte Empoli (56-54)

28/10/2012 - 18:08

Una Meridien in crescita verticale batte il temuto Empoli (56-54) e si porta a casa la seconda vittoria stagionale, la prima davanti al proprio pubblico, resa ancora più preziosa dalla indisponibilità di Monzecchi, in panchina solo per onor di firma. Partita controllata quasi sempre dai biancoblù, partiti piano nonostante il dominio ai rimbalzi con tanti errori al tiro. Empoli non fa meglio ma Manetti da tre porta i suoi a +6 (7-13), che sarà il massimo vantaggio degli ospiti. Da qui sale il volume della prestazione di Monsummano, che con Romano e Bonelli costruisce un 9-0 suggellato dalla schiacciata in tap in di un attivissimo Tuci (19-13). La gara è in mano alla Meridien che difende con grande aggressività su Beltran, toglie ogni respiro a Moroni e domina in area con Benini e Tuci. All’intervallo il vantaggio (30-20) è meritato, Empoli segna solo dopo 6 minuti del secondo quarto il primo canestro e palesa notevoli difficoltà sui due lati del campo.  Nella ripresa gli ospiti sembrano avere maggior convinzione, Romano sigla il massimo vantaggio (33-22) ma Beltran trova più spazi e con due triple riporta i suoi a -3 (38-35). Coach Rastelli chiama time out e la squadra torna in campo con le idee più chiare, mantenedosi sempre in vantaggio e dando l’impressione di poter controllare la gara. Romano trova ancora un paio di canestri importanti, Bonelli gli dà una buona mano e Empoli torna a -7 (51-44 al 37’). I ragazzi di Mosi però non mollano e l’unico lampo di Moroni riapre la gara (54-52 al 39’), ma è ancora Romano con 5 punti di fila a dichiarare chiusa la questione, con Monsummano che festeggia una vittoria importante soprattutto per l’autostima.

 MERIDIEN - Bonelli 9, Monzecchi ne, Benini 8, Romano Rob. ne, Marchi 7, Zita 4, Ambrosino, Gazzarrini, Romano Ric. 21, Tuci 7. All.: Rastelli.PALL. EMPOLI - Pellegrino Yasakov 7, Lupi, Vannini 10, Manetti 8, Di Biase 5, Moroni 6, Prosperi, Meli 2, Alderighi, BCeltran 16. All.: Mosi.ARBITRI - Stefanini e Regni di Perugia.PARZIALI : 15-13, 30-20, 40-35

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: