Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Terminata la 3°edizione dell'evento internazionale Golden Age Gym Festival

7/10/2012 - 12:00

Con la cerimonia di chiusura che si è svolta ieri al PalaTerme, è terminata la terza edizione del “Golden Age Gym Festival”.
Va in archivio, dunque, la manifestazione internazionale di Ginnastica per tutti per la prima volta ospitata dall'Italia e da Montecatini Terme.
Gli oltre duemila partecipanti Over 50, provenienti da 18 nazioni europee oltre  al Giappone, stanno lasciando la città termale pienamente soddisfatti per la riuscita della manifestazione e convinti che la location di Montecatini Terme sia stata la più azzeccata per ospitarla.
Un apprezzamento in tal senso è stato manifestato anche dal presidente dell'Unione Europea di ginnastica (UEG) Georges Guelzec e dal presidente della Federazione ginnastica d'Italia e vice presidente del CONI Riccardo Agabio, che hanno preso parte all'ultima giornata dell'evento.
Tutto ciò per la gioia del Comitato organizzatore locale, presieduto da Massimo Porciani, che con il trascorrere dei giorni si è ancor più convinto, a sua volta, che Montecatini Terme può ambire a sviluppare nel futuro un rapporto continuativo con questo tipo di manifestazioni.
E, come consuetudine al termine di ogni evento, è giunto anche il momento dei ringraziamenti, che da parte del COL vanno in primo luogo alle istituzioni che hanno favorito l'approdo del “Golden Age Gym Festival” a Montecatini Terme, e cioè la Regione Toscana con l'Assessore allo sport Salvatore Allocca , la Provincia di Pistoia con la presidente Federica Fratoni, il Comune di Montecatini Terme, con il Sindaco Giuseppe Bellandi, le Terme di Montecatini e Montecatini Congressi, oltre che la Federazione ginnastica d'Italia ed il Coni.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: