Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Scannella: "Per il Pdl meglio occuparsi di feste in costume"

25/9/2012 - 19:43

Non si placa la polemica nel Pdl. Stavolta è Tiziana Adele Scannella a replicare a Mario Suzzi.

"Leggendo la stampa mi convinco sempre più che per il Pdl della nostra provincia sia meglio occuparsi di feste romane in costume che di politica territoriale, tuttavia tirata in ballo dal neo consigliere pievarino Suzzi, forse irritato da una mia legittima opinione sul modus operandi che lo ha portato in aula consiliare, ritengo giusto replicare alle sue inesatte dichiarazioni, suggerendogli di trovarsi informatori più attenti e meno interessati a contar pulci sui cavalli di razza della politica, oggi infestata da ronzini supponenti.
Non coglierò l'accezione volutamente negativa del termine anonimo a me rivolto: sono stata eletta come indipendente e non ho mai negato la poca sintonia col gruppo consiliare Pdl di Monsummano, svolgendo la mia attività politica in modo autonomo e comunque, a differenza di altri, coerentemente con lo spirito ideologico del centro destra.
Ricordo al canuto consigliere le battaglie importanti della sottoscritta insieme al capogruppo pievarino Rossi nei consigli comunali sulle vicende della Polizia Municipale, notoriamente accorpata per Pieve e Monsummano, ma l'ottuso intendimento campanilistico delle affermazioni di Suzzi dimostra che forse è proprio lui a non conoscere le tematiche del territorio.
L'exploit di Suzzi non è stato dei migliori: eppure se siede in aula è solo grazie al ripescaggio - ricordo che è entrato per due volte in consiglio comunale per surroga - frutto di lotte intestine, disseminate dentro il partito anche in altre località della Valdinievole.
Se il neo consigliere intende, con l'aiuto extra paesano che suppongo di conoscere, fare opera non di opposizione verso l'amministrazione Alamanni, ma di  mera demolizione di persone come me o Sandro Rossi con mosse che poco hanno a che vedere con il confronto dialettico e la ricerca di sintesi, è libero di farlo: per me, ulteriori diatribe sono destinate a finire nel cestino".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: