Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:06 - 04/6/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

È vero bibbi sono poverino , ma non mi devi abbandonare per questo.
Ci provo a far ridere ma non riesco mai ad eguarglirti. Tu sei irraggiungibile bibbi. Tu sei il mio punto di riferimento, il mio .....
CALCIO

La società Larcianese comunica di aver raggiunto l’accordo con il l’allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione sportiva.

RALLY

Motori accesi al 1° Virtual Rally Valdinievole e Montalbano. Dal 1° giugno e per tutta la settimana, le strade della provincia di Pistoia saranno proiettate in un confronto che ha richiamato un plateau di partecipanti di assoluto livello. 

BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

BASKET

Pur essendo nell’aria ormai da settimane, la notizia della chiusura anticipata dei campionati è stata una bella botta su un duplice piano: sanitario, poiché ha denotato che la situazione sanitaria anziché migliorare stava peggiorando.

none_o

La recensione della settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

Oggi il popolo decide
col suffragio universale
quale sia la .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
none_o
Scannella: "Per il Pdl meglio occuparsi di feste in costume"

25/9/2012 - 19:43

Non si placa la polemica nel Pdl. Stavolta è Tiziana Adele Scannella a replicare a Mario Suzzi.

"Leggendo la stampa mi convinco sempre più che per il Pdl della nostra provincia sia meglio occuparsi di feste romane in costume che di politica territoriale, tuttavia tirata in ballo dal neo consigliere pievarino Suzzi, forse irritato da una mia legittima opinione sul modus operandi che lo ha portato in aula consiliare, ritengo giusto replicare alle sue inesatte dichiarazioni, suggerendogli di trovarsi informatori più attenti e meno interessati a contar pulci sui cavalli di razza della politica, oggi infestata da ronzini supponenti.
Non coglierò l'accezione volutamente negativa del termine anonimo a me rivolto: sono stata eletta come indipendente e non ho mai negato la poca sintonia col gruppo consiliare Pdl di Monsummano, svolgendo la mia attività politica in modo autonomo e comunque, a differenza di altri, coerentemente con lo spirito ideologico del centro destra.
Ricordo al canuto consigliere le battaglie importanti della sottoscritta insieme al capogruppo pievarino Rossi nei consigli comunali sulle vicende della Polizia Municipale, notoriamente accorpata per Pieve e Monsummano, ma l'ottuso intendimento campanilistico delle affermazioni di Suzzi dimostra che forse è proprio lui a non conoscere le tematiche del territorio.
L'exploit di Suzzi non è stato dei migliori: eppure se siede in aula è solo grazie al ripescaggio - ricordo che è entrato per due volte in consiglio comunale per surroga - frutto di lotte intestine, disseminate dentro il partito anche in altre località della Valdinievole.
Se il neo consigliere intende, con l'aiuto extra paesano che suppongo di conoscere, fare opera non di opposizione verso l'amministrazione Alamanni, ma di  mera demolizione di persone come me o Sandro Rossi con mosse che poco hanno a che vedere con il confronto dialettico e la ricerca di sintesi, è libero di farlo: per me, ulteriori diatribe sono destinate a finire nel cestino".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: