Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:10 - 01/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando in una famiglia monoreddito con mutuo da pagare, arrivano bollette per 400 euro e l infrazione sommata alla speculazione , riduce lo stipendio del 15% , quanti mesi si può reggere ?

Fra quanti .....
BASKET

Tutto pronto in casa Gema per il debutto nel campionato di serie B 2022/23, dopo quaranta giorni di precampionato intenso, condito da molte amichevoli e allenamenti di grande intensità.

BASKET

Mtvb Herons Basket è lieta di poter annunciare di aver tesserato il giocatore Emmanuel Adeola, ala di 2 metri, nigeriano di formazione italiana.

SCHERMA

Inizia nel migliore dei modi la stagione per la Scherma Pistoia 1894 e non solo per i risultati.

TIRO A SEGNO

Il Tiro a segno di Pescia, si era presentato ai campionati nazionali con tanta voglia di vincere e, moltissimi erano i presupposti per affermarsi in tal senso, ma forse  è stata questo premessa che ha, come dire, allentato le principali motivazioni.

BASKET

La presentazione delle squadre Shoemakers per la stagione 2022/2023 è in programma sabato 1 ottobre alle 18 al Palacardelli.

RALLY

Pronto allo start il 43° Rally Città di Pistoia, la gara organizzata da Pistoia Corse, in collaborazione con l’Automobile Club Pistoia, in programma per questo fine settimana.

PODISMO

Su di un percorso difficile per le asperità che i concorrenti trovavano lungo il precorso della gara, si è disputata la quarantaseiesima edizione della <<Passeggiata panoramica>>.

RALLY

Arrivano ancora soddisfazioni dalla programmazione sportiva di Jolly Racing Team.

none_o

Lo Spazio Pistoia (via Curtatone e Montanara 20/22), Federico Bria inaugura la mostra Detriti.

none_o

Il nuovo e intrigante libro, A ciascuno la sua prigione, è stato pubblicato dalle edizioni Porto Seguro di Firenze.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Oggi rivisiteremo una squisitezza romana utilizzando una pasta fantasiosa.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONSUMMANO
Adele Scannella (Pdl) chiede chiarimenti su alcune segnalazioni di abusi edilizi

17/12/2010 - 7:34

MONSUMMANO - Il consigliere del Pdl Tiziana Adele Scannella ha presentato un'interrogazione a proposito del mancato intervento dell'amministrazione per una segnalazione di abusi fatta da un cittadino.

 Scrive:

 

«Ho ricevuto  la segnalazione da un cittadino residente nel nostro comune in merito al mancato intervento su esposti e denunce di presunti abusi edilizi ed in particolare la presenza di opere edili non autorizzate.
Nonostante i ripetuti 7 esposti protocollati in Comune, il concittadino in questione ha lamentato il mancato riscontro agli esposti, dichiarando altresì di aver ricevuto per i suoi solleciti verbali presso gli uffici preposti laconiche ed evasive giustificazioni, come ad esempio che la pratica non era di competenza dell’ufficio oppure che il protocollo non risulta mai arrivato. Da mio diretto accertamento ho potuto riscontrare che l’ufficio protocollo ha debitamente e puntualmente smistato gli esposti in questione agli uffici in indirizzo, tra i quali figura anche quello del sindaco e non si comprende come il comune di Monsummano possa aver smarrito o erroneamente destinato gli atti sopra citati, considerata anche la gravità del contenuto degli stessi. Inoltre a causa delle mancate risposte ed interventi municipali, il cittadino in questione si è visto obbligato ad inoltrare il 21 ottobre scorso un esposto presso la Procura della Repubblica di Pistoia e solo successivamente all’esposto in Procura sono stati effettuati i dovuti accertamenti, da cui sono risultati diversi abusi edilizi a cui sono seguite ben otto ordinanze.
Chiederei dunque al sindaco di illustrare i motivi dei mancati interventi in merito da parte degli uffici e del corpo di polizia municipale oppure, qualora risultassero interventi ed accertamenti antecedenti l’esposto inoltrato presso la Procura della Repubblica di Pistoia, di fornire copia della documentazione inerente, con data e numero di protocollo soprattutto di spiegare perché un cittadino, per trovare risposta alle proprie istanze di competenza esclusiva del Comune, si sia dovuto rivolgere alla Procura della Repubblica di Pistoia».

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: