Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Moda, musical e biodanza: domenica 23 l'Accademia Daedalus presenta tutte le sue attività

21/9/2012 - 19:52

L'associazione Daedalus Dance Academy insieme alla scuola di canto di Marco Del Freo, al Caffè Ristorante Wengè, ai negozi di abbigliamento Paola Pippi, Dexia e Noexcess, ha organizzato per domenica 23 settembre, grazie al sostegno della Fondazione Carlo Collodi, Guido Maffei, la Ramas di Montecarlo e dell’Agraria Castellare, un evento culturale di natura promozionale che prevede una sfilata di moda; un articolato spettacolo di danza al cui interno verranno presentate tutte le attività della scuola tra cui il nuovo corso di musical (in collaborazione con la scuola di canto e dizione di Marco Del Freo), di biodanza (tenuto da Massimiliano Briganti); delle esibizioni di canto, e la proiezione di un filmato sul progetto “Pinocchio nero di Amref”.

In apertura alle 17 verrà presentata una mostra di pittori locali e contestualmente si esibiranno alcuni giovanissimi gruppi locali (The black coins e The strangers), ospite d’onore il Giullare. Nel contesto interverranno alcune delle associazioni di volontariato della zona.

Presentano la serata Flavio Fedi ed Emanuele Cutsodontis. L’evento si concluderà alle 22.

L’Accademia Daedalus ha avviato alla danza diverse allieve che hanno raggiunto riconoscimenti nazionali e internazionali importanti, diplomandosi all'Accademia della Scala di Milano, all'Accademia nazionale di Roma, e lavorando per anni in Rai e Mediaset. L'evento prevede vari ospiti e l'intervento di soggetti legati al mondo dello spettacolo e della cultura locale, tra cui Guido Maffei, compositore locale, (terzo classificato a Sanremo nel 2003 con una sua canzone), che collabora con lo studio di Luca Beghelli di Firenze; e Andrea Spadoni, partecipante alla settima edizione del Grande Fratello. 

Obiettivo dell'evento è far capire ai giovani ed alle famiglie che le attività locali non debbono essere considerate come minori a causa del fatto che sono svolte in piccoli centri urbani, perché con la passione, l'amore per la vera cultura e una sana collaborazione è possibile raggiungere grandi obiettivi a Pescia.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: