Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:05 - 01/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

BASKET

Con le spalle al muro, le ragazze della Butera Clinic Nico Basket, spinte da un pubblico meraviglioso, superano Livorno.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
IDV: "Maccioni esce allo scoperto dopo 3 anni di vuoto assoluto"

19/8/2012 - 9:30

La segreteria comunale di Monsummano dell’Italia dei valori risponde al consigliere Maccioni della lista civica.

 

"Ricordiamo a Maccioni che è solo grazie al nostro simbolo sulla lista che ora siede in consiglio comunale, avendo riportato solo circa 30 voti e un ricorso. Notiamo con piacere che per la prima volta scrive un articolo e si interessa alla vita politica di Monsummano dopo tre anni di vuoto assoluto, di appiattimento amorfo alla maggioranza, di un’attività politica circoscritta solo alla presenza in consiglio comunale con la semplice alzata di mano per appoggiare il sindaco. Tesse altresì le lodi del neo assessore Balcarini il quale da politico navigato con decenni di esperienza nelle manovre e alleanze più opportune non ha certo bisogno di essere difeso da alcuno. Si parla di esperienza, di competenza, noi lo interpretiamo come il vecchio che avanza ancora una volta con ricatti, velate minacce di provocare una caduta della vecchia giunta, i soliti programmi standardizzati per raccattare qualche voto alle prossime elezioni. Ma la piazza di Monsummano parla, mugugna, imperversa un sottile scontento, il sindaco è frenato dai suoi collaboratori che dovrebbero essere fidati. A settembre partiranno le iniziative e i preparativi per la prossima tornata elettorale. Per alcune persone queste attività saranno solo “l’ULTIMO CANTO DEL CIGNO” e ci auguriamo che spariscano definitivamente dalla scena politica monsummanese. Come Italia dei Valori chiediamo alla nuova giunta, trasparenza, onestà e coerenza al programma sottoscritto".

Fonte: Idv
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/8/2012 - 20:02

AUTORE:
Alessio Boldrini

Leggo con piacere questo articolo pubblicato da Valdinievole Oggi e redatto dal partito IDV. Da Consigliere Comunale..., apprezzo che questo schieramento abbia detto la verita' sull' andamento della situazione "GIUNTA COMUNALE MONSUMMANESE", in quanto sono pronto a scommettere che nessun cittadino possa credere a cio' che ha scritto il Collega Consigliere Maccioni..... Oggi i Monsummanesi riflettono..., non è piu' come 50 anni fa'..., quando veniva votato solo il simbolo..... Le persone valutano i movimenti politici e ne prendono atto!!! E' evidente e chiunque capisce che è stato sfruttato l' occasione per far valere i 2 voti di maggioranza di Balcarini e Maccioni...(senza dei quali la Giunta Vanni andrebbe a casa....), così probabilmente si sono assicurati la POLTRONA fino a fine legislatura...... Vecchia politica che deve finire....!!!!!! Per me se non c' era piu' la maggioranza andavamo tutti a casa e se non rieletti ci dovevamo rimanere!!!! Questo vuol dire coerenza e correttezza verso i cittadini....!!!!!!!