Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:09 - 20/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
PICKLEBALL

Si è svolto il giorno 14 settembre presso Sport Village Toscana l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia'.

BASKET

Con il mese di settembre ha preso il via anche l’attività di Pistoia Basket Girls, la fondamentale componente femminile del club biancorosso e le novità sono già importanti.

PODISMO

Ben 7 le gare disputate in questo fine settimana dai podisti della Silvano Fedi.

BASKET

Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.

JUDO

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.

PODISMO

Si  è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.

PODISMO

La classica gara podistica ‘’’ La Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano, lungo le strade e sentieri delle colline borghigiane da dove i concorrenti potevano ammirare il panorama bellissimo della Valdinievole.

none_o

Sarà inaugurata sabato 21 settembre alle ore 18, allo spazio espositivo di via Mazzini 143 a Monsummano.

none_o

Sabato 21 settembre, ore 17, Palazzo de' Rossi, "In visita | Maria Lai".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
TENNIS
Oltre cento i partecipanti ai campionati toscani

4/7/2012 - 14:05

Si sono conclusi lunedì,  i campionati toscani di quarta categoria, organizzati e ospitati sui campi in terra rossa dello Sporting Club Montecatini-Madras. La manifestazione ha praticamente chiuso l’attività organizzativa del club riferita alla prima metà dell’anno, in attesa di ricominciare a settembre con il consueto torneo dedicato a tutte le categorie giovanili. Ampio spazio adesso viene lasciato al sociale con lo sviluppo di “Tennis by Night” che avrà come punta dell’iceberg la “24 di tennis” programmata per il week end 3-4 agosto con scopo assolutamente benefico. Tornando ai campionati toscani c’è da dire che la partecipazione è stata ottima al maschile, appena sufficiente al femminile. Sono stati 120, infatti, i contendenti al titolo maschile, appena 30, invece, le ragazze. Dopo una partenza non eclatante, la manifestazione ha cominciato a decollare con l’ingresso in campo dei favoriti, molti dei quali tesserati per il club organizzatore. A salire sul podio più alto sono stati Gabriele Turini (Tc Ponte a Egola) e Jessica Meini (Ct Certosa Calci). Sono stati scudetti ampiamente meritati poiché il loro cammino è stato sicuro fino al match di finale che ha contrapposto Turini all’ottimo Maurizio Benedetti (Tc Il Valico), mentre la Meini ha incrociato la racchetta con la labronica Olimpia Domenici, giovanissima portacolori della Cooperativa Livorno. Sia Turini che la Meini hanno durato fatica nel corso del primo set, mentre il secondo è risultato pura formalità. 75 60 lo score a favore di Gabriele Turini che ha avuto dei trascorsi tennistici abbastanza importanti, mentre Jessica Meini si è imposta con il punteggio di 75 61. Nel torneo maschile sono giunti in semifinale il giocatore di casa Luca Focosi, stoppato da Benedetti, e Leonardo Buchignani che si è bloccato contro Turini. Al femminile la semifinale ha visto in campo Alessandra Bertagni e Laura Luchetti con quest’ultima che ha vestito i panni della sorpresa provenendo dalle qualificazioni. Il torneo di doppio maschile ha salutato il successo del duo di casa Sporting formato da Fabrizio Spadoni e Raffaello Calicci (64 62 alla coppia Buchignani-Poggianti), mentre al femminile hanno festeggiato le portacolori del Tc Prato Elena Foggia ed Emilia Pescali (46 62 61 al duo Giorgi-Spinelli). I campionati toscani sono stati supervisionati dal giudice arbitro Elena Bongi, mentre la manifestazione in campo è stata seguita da Daniele Balducci, che comincia ad essere più conosciuto come “giudice” che come maestro di tennis.

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: