Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:05 - 01/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MTB
Tre maglie verdi di leader per Scapin Italian Mtb

13/6/2012 - 19:13

 

 

Anche l’Atestina Superbike conferma le tre maglie verdi di leader di Scapin Italian MTB Awards.

 Diego Alfonso Arias, Nicola Morozzi e Gianluca Galardini continuano la loro caccia al Premio Grammy della mountain bike.

 Al giro di boa del circuito “Scapin Italian MTB Awards” tutto stà andando meglio di come se lo era immaginato Stefano Gonzi alla presentazione del suo team.   Il presidente di SCAPIN Factory MTB Team,nel challenge che ha lo stesso main sponsor della sua squadra, si augurava di confermare quanto fatto la passata stagione, battersi per due vittorie.   I campioni del 2011, Nicola Morozzi e Gianluca Galardini stanno difendendo il loro titolo, ma a loro si è aggiunto Diego Alfonso Arias in lotta con Francesco Casagrande per la vittoria assoluta, ma anche solido leader della categoria Open che lo vede al comando sin dalla prima giornatain Friuli.   Ad Este, con il sesto posto alla “Atestina Superbike”, Arias si è inserito ancora una volta nella top ten di una gara importante senza però riuscire a incidere nel gruppetto di testa, né lottare per un posto del podio, da cui il colombiano è rimasto lontano quasi due minuti.

 25° assoluto, Julio Humberto Caro, segue Diego nella generale della categoria Open, nella quale sta risalendo Michele Gaeta che con una gara in meno di chi lo precede occupa la quarta posizione.  Alla “Atestina Superbike”, passo avanti anche per Maurizio Melis, terzo di categoria come una settimana fa nel Casentino.  Il 34enne di Capoliveri ha guadagnato una posizione nella Master 2, scavalcando il compagno di squadra Daniele Gherardini.   Buon risultato anche per Cristian Guglielmi che con il decimo posto tra gli Elite Sport avanza di una posizione nella generale.

 Con quattro vittorie ed un secondo posto Gianluca Galardini è stato ancora una volta l’asso pigliatutto della categoria Master 5.  Gara dopo gara il vantaggio del 50enne pistoiese cresce e nell’avvicinarsi del Campionato Italiano Marathon le sue 14 vittorie rimangono un bella carta da giocare per la difesa del titolo tricolore vinto lo scorso anno in Umbria.   Rallentato da un problema meccanico Nicola Morozzi non è andato più in là del 18° posto di categoria, i punti persi nella generale sono tanti, ma per il 45enne di Scandicci il vantaggio è ancora rassicurante e la maglia verde di leader della categoria Master 4 ancora sua.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ri

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: