Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:04 - 27/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Soldi dalla Montecatini Parcheggi al Comune: progetto all'ex-Lazzi a rischio

22/5/2012 - 8:41

Il parcheggio all'ex-Lazzi rischia di tramontare per sempre. L’amministrazione comunale potrebbe prendere dalle casse di Montecatini Parcheggi & Servizi i soldi che mancano per chiudere il bilancio di previsione 2012. Indiscrezioni parlano di 500mila euro, da destinare, forse, ai lavori di ristrutturazione dello stadio comunale, ma non si escludono utilizzi diversi.

I vertici di Montecatini Parcheggi & Servizi sono impegnati nella realizzazione del progetto e del bando per il tanto agognato parcheggio nell’ex-Lazzi. La gara, oltre all’affidamento dei lavori, dovrebbe prevedere anche la cessione di una serie di quote di MP&S al vincitore.

Se i soldi della società dovessero andare alle casse dell’amministrazione, però, il progetto potrebbe andare incontro allo stop definitivo. Il progetto, tra l’altro, registra vari problemi. Secondo i sondaggi fatti dai geologi il terreno presenta un livello di infiltrazioni d’acqua eccessivo per realizzare un piano sotterraneo. I vincoli annunciati dalla Sovrintendenza, inoltre, rischiano di limitare i lavori di ristrutturazione e l’ex-Lazzi potrebbe essere una struttura decisamente più piccola del previsto.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/5/2012 - 11:28

AUTORE:
Grillino

Parliamoci francamente, con quello che hanno speso di progettazione e consulenze per realizzare un parcheggio (tra l'altro inutile visto le altre strutture adiacenti vuote) ci facevano 3 stadi.
I nostri figli giocano in un campo impresentabile ed abbiamo uno stadio da terzo mondo. Altro che ritiro di nazionali straniere.
Se la mente non mi innganna, leggendo i vari bilanci, alla voce progettazioni e consulenze della Montecatini Parcheggi sono stati spesi più di 500.000 euro!!!!!!!!!!!!
Qui i colori si assomigliano.....destra e sinistra sono solidali in annunci, progetti, ecc....per dare a noi figli della gleba qualcosa da parlare. (e loro a spartire).
500.000 euro buttati via....nel privato gli azionisti (noi) avremmo fatto un'azione di responsabilità agli amministratori! Si pensa che siano i soldi di chi??
All'estero se un sindaco dice di chiudere una società lottizzata e non lo fa,,, fa le valigie....caro dott. Bellandi!