Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:09 - 20/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
PICKLEBALL

Si è svolto il giorno 14 settembre presso Sport Village Toscana l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia'.

BASKET

Con il mese di settembre ha preso il via anche l’attività di Pistoia Basket Girls, la fondamentale componente femminile del club biancorosso e le novità sono già importanti.

PODISMO

Ben 7 le gare disputate in questo fine settimana dai podisti della Silvano Fedi.

BASKET

Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.

JUDO

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.

PODISMO

Si  è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.

PODISMO

La classica gara podistica ‘’’ La Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano, lungo le strade e sentieri delle colline borghigiane da dove i concorrenti potevano ammirare il panorama bellissimo della Valdinievole.

none_o

Sarà inaugurata sabato 21 settembre alle ore 18, allo spazio espositivo di via Mazzini 143 a Monsummano.

none_o

Sabato 21 settembre, ore 17, Palazzo de' Rossi, "In visita | Maria Lai".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Critica di Braccini sull'attivazione dei parcheggi a pagamento vicino all'ospedale

19/5/2012 - 13:46

 

Rendiamo noto il comunicato inviato da Marco Braccini, segretario comunale de La Destra relativo all'attivazione dei parcheggi a pagamento in prossimità dell'Ospedale di Pescia.

 

 

"Evviva!! Mancano ormai poche ore all'attivazione dei parcheggi a pagamento in prossimità dell'ospedale di Pescia così operatori sanitari e fruitori dei servizi alla salute dovranno mettere mano al portafogli sia per recarsi al lavoro quanto per potersi curare.
Il merito della brillante operazione va ascritto a quella Sinistra che a parole dichiara di voler andare "incontro ai lavoratori ed ai bisognosi" senza però precisare da quale "dirazione" intenda farlo. La luminosa idea infatti venne all'allora Sindaco Abenante senza che l'ASL-3 PT abbia minimamente interferito in difesa di pazienti e lavoratori. Si è perciò arrivati al dunque quando ormai Abenante è all'opposizione ed al Direttore ASL scadrà il mandato di qui a qualche mese (quasi certamente non riconfermato). Va da sè, se la questione non li ha "smossi" allora, figuriamoci ora!!
Ecco quindi che, nel contesto attuale in cui gli Italiani sono spremuti come limoni dal Governo delle tasse e delle banche del prof.Monti, a Pescia verrà emesso un ulteriore balzello nei confronti tanto dei lavoratori della ASL-3 già tra i peggio pagati della regione, già penalizzati e demotivati dal continuo e progressivo depotenziamento dell'Ospedale (la Pediatri sta per chiudere, l'Anatomia Patologica resta a PT e compagnia cantando alla faccia delle mobilitazioni dei cittadini e dei loro rappresentanti), quanto nei confronti di coloro che afferiscono ai servizi sanitari. Persone queste ultime in difficoltà per la propria salute che già sono costrette a misurarsi con il dirigismo burocratico nell'erogazione dei servizi, con le bibliche liste d'attesa, con i tikets elevati e con una modalità di erogazione del servizio e con una qualità dello stesso non sempre di altissimo livello.
In pratica, come ormai d'abitudine nel nostro Paese, ai cittadini, lavoratori e pensionati non rimane che essere sempre più spesso..becchi e bastonati!!

 

Marco Braccini   Segr.Comunale "La DESTRA"-PESCIA(PT)

 

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: